She will be loved

di untamed
(/viewuser.php?uid=204258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scatto quella campanella che segnava il pranzo.PRANZO CON LIAM.Dio quel ragazzo mi aveva stregato con quegli occhi che mi avevano colpito dal primo istante.Camminavo verso la mensa quando qualcuno mi prende per il braccio,mi girai di scatto e vidi lui,il ragazzo australiano che mi aveva stregato.Mi porto fuori in cortile erano tutti in mensa,si girò verso di me e disse-Chiudi gli occhi-.Li chiusi immediatamente mi portò in un giardino e mi fece sedere,aprii gli occhi e vidi un picnic lui disse-voglio farti capire che non sono un rubacuori-io risposi-quante volte lo hai detto?-..Lui non rispose rimase di ghiaccio,aspettava un bacio? un abbraccio?.Mi alzai e corsi tra le sue braccia-non sono pronta a innamorarmi.
Non so se sono pronta,lui è interessato a me ma io? forse si o forse no? non ne sono sicura.
Pioveva.Tornando a casa qualcuno prese la mia mano era Liam-cosa c'è ora Liam?-
-Voglio farti capire che ti amo-
-Ma forse ti amo anche io ma questo non lo so-risposi io quasi in lacrime,lui si voltò verso di me mi guardo negli occhi,l'ombrello che ci riparava dalle goccie della pioggia cadde e fu un attimo le nostre labbra si incontrarono fu come stare in un sogno.
SI LUI APPARIVA COME UN SOGNO PER ME.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1205220