Revertshipping

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Revertshipping-
 
 
 
R. Rag – Straccio

 
 
 
 

Fu investito dalla moltitudine di persone che si accostava alla portantina lì vicina e cadde rovinosamente a terra, inveendo contro colui che lo aveva spinto.
Sbuffò, e dopo essersi rialzato si massaggiò la schiena dolorante. Alzò gli occhi davanti a sé, e li incontrò. Difficile sbagliarsi, quell’azzurro non si confondeva tanto facilmente. 
Lui è... possibile? Pensavo…
Pensava che fosse morto.
Incapace di spiccicare parola, automaticamente slegò quel pezzo di stoffa che teneva avvinghiato al braccio come portafortuna, e lo strinse. Glielo aveva donato quel suo amico dagli occhi innaturalmente chiari, e da allora Jonouchi non se ne era mai separato.
 
 


 
 

 






 
 
 
*Hikari approda nel mondo delle shipping*
Prima e dovuta cosa da fare è sicuramente citare il rpogetto che mi ha permesso questa raccolta. A questo indirizzo, prego:http://xshade-shinra.livejournal.com/17437.html  <3
Dopodiché… wow!
La mia prima Revert – che non è niente di che, Hikari –, la mia prima Revert, la mia prima Revert! *______*
E’ molto LOL questa cosa! =w=
Ho ipotizzato – ma si sarà capito (spero XD) – che Seth e Jonouchi fossero stati amici, o che almeno si fossero incontrati una volta, in passato. E la questione del portafortuna è dovuta al fatto che ci sono stati gli attacchi di Bakura. Uno straccio di un amico, uno straccio logoro e brutto che racchiude un grande significato per due popolani che non hanno nulla. <3
Spero si sia capito più o meno quello che intendevo! ^___^
Grazie per aver letto! *O*
 
P.S. Se l’ispirazione mi folgora, più tardi ci sentiamo con qualcuna delle altre coppie che ho prenotato (Ringrazio ancora Shade! <3), ovvero la Puppy (XD), la Silent o la Dragon.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1211792