(30) Giorni insieme

di Mushroom
(/viewuser.php?uid=100400)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(30) Giorni Insieme
Thanks.
Hogwarts!Au

Agitò la bacchetta – nove pollici e un quarto, piuma di fenice, flessibile – e schiantò senza alcuna difficoltà lo studente davanti a sé. Si udì uno scoppiettio, e il ragazzino (secondo anno, capelli blu e Grifondoro) cadde a terra privo di grazia, grugnendo senza pietà. Tutta la sala sapeva che sarebbe sfociato in una brutta filippica, se il professore non l’avesse rialzato e zittito con la magia.  
Soul pensava che l’unico motivo per il quale i Grifondoro stessero perdendo colpi fosse lei – Maka Albarn, nata babbana, Corvonero e senzatette -, che se ne andava sempre in giro con una copia di “Storia di Hogwarts” tra le mani e un broncio antipatico.
In qualche modo, però, Soul e il suo orgoglio codardo non volevano essere nei panni di chiunque la sfidasse a duello – anche durante la lezione. Anzi, ringraziava proprio per… «Bene, ora ci eserciteremo con gli incantesimi di difesa – il professore batté le mani – e sono sicuro che Soul Eater e Maka Albarn saranno lieti di fare una piccola dimostrazione».
E Soul capì che era la fine.
Sarebbe stato davvero poco cool.

 

Note: Okay, questa è una double drabble xD facciamo finta di niente *shht*
Come al solito, vi ringrazio di essere qui :), di leggere, seguire e commentare, o solo di passare di sfuggita. Alla prossima.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1213532