Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    17/08/2012    5 recensioni
A volte si chiede perché debba sopportare tutto quello, e ognuna di quelle volte non si sa rispondere. Forse è perché Soul ha quella faccia da “Ti-prenderei-a-schiaffi-solo-per-poi-curarti” che la fa sempre capitolare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(30) Giorni Insieme
Thanks.
Hogwarts!Au

Agitò la bacchetta – nove pollici e un quarto, piuma di fenice, flessibile – e schiantò senza alcuna difficoltà lo studente davanti a sé. Si udì uno scoppiettio, e il ragazzino (secondo anno, capelli blu e Grifondoro) cadde a terra privo di grazia, grugnendo senza pietà. Tutta la sala sapeva che sarebbe sfociato in una brutta filippica, se il professore non l’avesse rialzato e zittito con la magia.  
Soul pensava che l’unico motivo per il quale i Grifondoro stessero perdendo colpi fosse lei – Maka Albarn, nata babbana, Corvonero e senzatette -, che se ne andava sempre in giro con una copia di “Storia di Hogwarts” tra le mani e un broncio antipatico.
In qualche modo, però, Soul e il suo orgoglio codardo non volevano essere nei panni di chiunque la sfidasse a duello – anche durante la lezione. Anzi, ringraziava proprio per… «Bene, ora ci eserciteremo con gli incantesimi di difesa – il professore batté le mani – e sono sicuro che Soul Eater e Maka Albarn saranno lieti di fare una piccola dimostrazione».
E Soul capì che era la fine.
Sarebbe stato davvero poco cool.

 

Note: Okay, questa è una double drabble xD facciamo finta di niente *shht*
Come al solito, vi ringrazio di essere qui :), di leggere, seguire e commentare, o solo di passare di sfuggita. Alla prossima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom