My last holiday.

di sopra_al_rumore
(/viewuser.php?uid=188070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non rividi Louis mai più,anche se i Social Network mi tenevano informata sulla sua vita privata e non.
Tornai alla mia vita di sempre e quando finalmente Settembre e il nuovo anno scolastico arrivarono,mi ritrovai Liam davanti.
Lo fissavo cercando quella scossa che avrebbe riacceso tutto,ma nulla.
Guardavo Liam e in lui ci vedevo un estraneo,avrei voluto un pò di morfina per aiutare il mio cuore ma capì che forse era giusto così.
Sarebbe dovuta andar così,mentre sotto i miei occhi non appena il monitor si accendeva,passavano le foto di Louis con delle neonate dalle splendide tutine rosa,tra le sue braccia.
Le sue nipotine come mi disse,quelle bambine della famiglia della sua fidanzata che ora e per sempre arebbero fatto parte della sua famiglia.


Se oggi ripenso a tutto ciò che mi è accaduto,non riesco a trovare le spiegazioni giuste per il mio mancato auto-controllo.
Mi sono fatta del male da sola e illusa allo stesso modo. Non avrei mai dovuto permettere a me stessa una simile auto-distruzione.
Me ne pento tanto,ma se potessi tornare indietro,lo rifarei.
Ancora,ancora e ancora.
Perché per la prima e unica volta in vita mia,mi sono sentita amata da qualcuno,anche se quel qualcuno era estremamente sbagliato e impossibile.

Fine.

Bruno Mars - It will rain (http://www.youtube.com/watch?v=GlJgLxkAx4A)







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1230798