Never

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il chiarore della luna diffondeva un senso di tranquillità in quel posto, cosa piuttosto ignota per i tre spietati Cyborg.
C16, dormiva beato con le spalle contro il sedile dell'auto, 17, intanto, guardava paralizzato la sorella. Lei era già caduta tra le braccia di morfeo, la cosa permetteva al fratello di guardarla meglio. Il suo profilo era tanto perfetto, adorava ogni punto di quel suo meraviglioso volto.  Il cyborg, lentamente, si avvicinò alla sorella, con dolcezza e delicatezza, prese ad accarezzargli una guancia. Sua sorella gemella era la cosa più bella che gli era capitata, amava quell'angelo più di ogni altra cosa.
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.

Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.


























Ed eccoci qui, è arrivata la fine.
La raccolta è finita, purtroppo! Ammetto che avrei voluto continuarla all'infinito, amo questi due meravigliosi Cyborg, sinceramente!
Spero solo di non aver deluso nessuno, e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno seguito!
Grazie, davvero.

hika.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1232498