I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana

di Cara Catastrofe
(/viewuser.php?uid=148759)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tra sacchetti, vestitini e gente annoiata



La fuga serve solo a portare altrove le tue inquietudini, in cerca di emozioni che non potranno mai appagarti.


-Papà, papà, papà!- la piccola Bra avrebbe continuato fino a che non avrebbe ottenuto una risposta.
Il grugnito del principe dei saiyan la convinse di avere la sua attenzione.
-Come mi sta?
Vegeta, cupo, osservava la bimba saltellare con addosso un vestitino colorato. Ogni vestitino nuovo era sempre seguito da un altro che a detta della bimba sarebbe stato l'ultimo.
Non gli sarebbe servito a niente scappare, l'avrebbe sempre raggiunto, si limitò a biascicare qualche insulto fissando implorante l'orologio.
"Finirà".




Angolo Autrice

 


La frase è del libro "L'ultima riga delle favole" e boh ho pensato a me ed una mia amica a fare compere ed il fidanzato che si sarebbe voluto uccidere e ogni negozio era l'ultimo ahahhahaa questa è tortura psicologica. 
La scuola inizia il 13 e io devo fare tanti tanti compiti ma vabbè, vorrei cambiare nick avevo pensato a qualcosa che avesse un nesso con la mitologia greca: sono indecisa tra Eris (la dea della discordia) Megara (quella che diede la sua anima per far tornare in vita l'uomo che amava e lui la tradì subito, per chiarire quella di Ercules) boh vedrò! Per ora tao tao da Sofia!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1251381