Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    06/09/2012    2 recensioni
L'idea è quella di una serie di drabble di diversi generi, da coppie a fraterni momenti di vita, a follia pura (con delle citazioni a cui è ispirata la drabble).
Capitolo 39- Sfilate di moda! [C17, C18]
40- Tra sacchetti, vestitini e facce annoiate [Vegeta, Bra]
41- Obbligo, verità e vendetta! [Vegeta, Bulma]
44- Negli Inferi (momento per i nostri cattivi cattivissimi preferiti... li amo)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten, Marron, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra sacchetti, vestitini e gente annoiata



La fuga serve solo a portare altrove le tue inquietudini, in cerca di emozioni che non potranno mai appagarti.


-Papà, papà, papà!- la piccola Bra avrebbe continuato fino a che non avrebbe ottenuto una risposta.
Il grugnito del principe dei saiyan la convinse di avere la sua attenzione.
-Come mi sta?
Vegeta, cupo, osservava la bimba saltellare con addosso un vestitino colorato. Ogni vestitino nuovo era sempre seguito da un altro che a detta della bimba sarebbe stato l'ultimo.
Non gli sarebbe servito a niente scappare, l'avrebbe sempre raggiunto, si limitò a biascicare qualche insulto fissando implorante l'orologio.
"Finirà".




Angolo Autrice

 


La frase è del libro "L'ultima riga delle favole" e boh ho pensato a me ed una mia amica a fare compere ed il fidanzato che si sarebbe voluto uccidere e ogni negozio era l'ultimo ahahhahaa questa è tortura psicologica. 
La scuola inizia il 13 e io devo fare tanti tanti compiti ma vabbè, vorrei cambiare nick avevo pensato a qualcosa che avesse un nesso con la mitologia greca: sono indecisa tra Eris (la dea della discordia) Megara (quella che diede la sua anima per far tornare in vita l'uomo che amava e lui la tradì subito, per chiarire quella di Ercules) boh vedrò! Per ora tao tao da Sofia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe