Le mille sfumature

di Rosmary
(/viewuser.php?uid=190616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Bellatrix Black, che lo credeva un guerriero

Quanto tempo hai trascorso a osservare il tuo erede. La sensazione derivante dall’essere madre ti ha sorpresa e destabilizzata. Ti sei sentita potente: un Lestrange è nato da te. Ti sei sentita orgogliosa: lui è forte e pronto alla guerra. L’avresti adorato e temprato. L’avresti reso il più fedele e crudele dei sudditi del Signore Oscuro. Ma Cygnus ti ha deluso, Bellatrix. Cygnus osava temere il sangue, osava temere la magia oscura. Cygnus, nonostante fosse un Lestrange, nonostante fosse tuo figlio, era debole. Non avresti voluto fargli del male, ma ogni suo respiro era un’insopportabile sconfitta.





 


NdA: eccomi giunta alla conclusione di questa raccolta! So benissimo che Bellatrix non è mai stata madre, ma volevo chiudere la raccolta con un personaggio particolare, diverso, così ho pensato a lei – mi sono chiesta che tipo di madre sarebbe stata, come avrebbe cresciuto questo ipotetico figlio – e dalla mia fantasia è venuta fuori la drabble che avete letto. Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta!
In ultimo, ringrazio tutti coloro che hanno seguito questo progetto, chi ha inserito la storia tra le seguite/ricordate/preferite e chi mi ha accompagnata con delle stupende recensioni. Alla prossima!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1254601