Aishiteru - Come dirlo in ventuno drabble

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Aishiteru”
Come dirlo in ventuno drabble



 
D. Donne

 


«Ti piace Shiemi-san, si vede lontano un miglio» asserì Yukio, convinto. Pareva anche alquanto nervosetto – geloso –, ma Rin non vi badò.
«Diamine, se riesci a vederlo anche tu che sei una talpa…» lo sfotté. «E tu, eh?» Si alzò in piedi e gli puntò l’indice contro, accusatorio. «Perché tu e Shura-sensei? Che la raccontate giusta voi due? Oh, ci sono!» scoccò un pugno nell’altro e rise, malizioso. «E’ a te che piace Shiemi! Sei solo geloso!»
Tristezza.
Yukio si sistemò gli occhiali sul naso, a disagio. «Non di Shiemi-san. Né di nessun’altra donna, nii-san…»
E Rin capì; Yukio aveva il suo stesso problema: una cotta per suo fratello.
Gioia.
 
 


 




 
 
Salve! *O*
Ecco la lettera D. Puntualizziamo qualcosina, tanto per… allora, solo una cosa: quel “tristezza” vuole indicare il sentimento che prova Rin quando intuisce – sbagliando – che Yukio è innamorato di Shiemi. Poi, alla fine, capisce la verità e ne è contento. <3
Grazie che mi seguite! *^*
Non pensavo che foste così tanti, sapete? ^///////^ E’ un fandom piccolo, e pensavo che la mia raccolta sarebbe rimasta inosservata. Grazie. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1255945