Only a cat of a different coat.

di itszombieh
(/viewuser.php?uid=219378)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Devo dire che sapevo davvero cosa scrivere. O meglio , Tywin è un personaggio così complesso che temevo di andare OOC . Quindi ( un po’ paraculando)  ho scelto di scrivere qualcosa in cui ci fosse anche Joanna . Spero vi piaccia (:
 
-  Il mio tempo sta per finire - . Sua moglie Joanna era stesa sul loro immenso letto. Il baldacchino era rosso sangue , fra le sue pieghe prendevano forma leoni dorati. La pancia di Joanna era immensa, nel guardarla in signore di Castel Granito era percorso da un fremito . Lì dentro c’era il suo erede . Un leone Lannister pronto a far sentire il suo ruggito al mondo. Sedé  sul bordo del letto.
-  Potremmo chiamarlo come tuo padre , mio lord -  disse sua moglie , voltando il viso assediato da riccioli biondi.
- No – rispose asciutto. Tywin disprezzava suo padre , ringraziava gli déi che fosse morto. Qualche anno ancora e avrebbe rovinato del tutto la loro nobile casa . Per un breve periodo aveva pensato di essere lui stesso a toglierlo dai giochi , almeno non avrebbe dovuto nessuna riconoscenza agli déi. Accarezzò il ventre della sua sposa , lei sorrise lievemente, stringendogli la mano. Era l’unica persona che non fuggisse davanti alla sua freddezza.
- Se ci tieni puoi sceglierlo tu il nome , mia lady -.

 
                




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1257076