I guess that this must be the place

di LoveKatyHudson
(/viewuser.php?uid=143249)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10.Epilogue

Pochi giorni dopo quel episodio capii anch'io di amare Josh e glielo dissi e lui mi guardò come la persona più felice del mondo.

 

Stare con lui mi aiutò in tutto: mi fece credere nell'amore, mi aiutò all'università, cercò in tutti i modi di convincermi che LA era meglio di NY, ma in questo non riusci perchè adesso viviamo a NYC, mi convinse a fare figli anche se io non ne volevo sapere perchè non volevo che, nel caso del divorzio, i miei figli si potessero sentire come mi ero sentita io, non mi lasciò mai sola.....

Deve essere difficile avere una ragazza come me attorno, ma lui riesce a gestirmi e mi tiene coi piedi per terra, e io faccio lo stesso, per questo spesso, nelle interviste riferendosi a me dice “E' la mia roccia, mi aiuta in tutto averla vicina”.

Dopo tutti questi anni alla domanda ma se due persone si sono amate una volta non possono amarsi una seconda? “ ho trovato una nuova risposta.

 

Ragazzi siamo arrivati alla fine. Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno in questa mia impresa.

Ebbene sì, Audrey e Josh si sono sposati in India (su richiesta di Audrey), e ora vivono a NYC. Vi informo anche che hanno avuto 2 figli: il maggiore è un maschio, si chiama Jude, gioca a baseball e vorrebbe diventare un chimico, la figlia minore si chiama Freida Elle Lana (sì ha 74342881 nomi come la madre), adora scrivere e il suo mito è J.K. Rowling. Nonostante ciò la loro vita non è perfetta perchè la difficoltà nella vita tante, troppe.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1259966