Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: LoveKatyHudson    10/09/2012    1 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima ff quindi siate poco crudeli. Prologo breve: Audrey Jones, 17 anni quasi 18, la protagonista, dovrà fare fronte ad alcuni grossi cambiamenti che leggendo la storia scoprirete. Questa ff è tutta al presente, la protagonista dice tutto ciò che fa mentre lo sta facendo. Premetto anche che a differenzia di me la protagonista è una ragazza meravigliosa, internamente ed esternamente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.Epilogue

Pochi giorni dopo quel episodio capii anch'io di amare Josh e glielo dissi e lui mi guardò come la persona più felice del mondo.

 

Stare con lui mi aiutò in tutto: mi fece credere nell'amore, mi aiutò all'università, cercò in tutti i modi di convincermi che LA era meglio di NY, ma in questo non riusci perchè adesso viviamo a NYC, mi convinse a fare figli anche se io non ne volevo sapere perchè non volevo che, nel caso del divorzio, i miei figli si potessero sentire come mi ero sentita io, non mi lasciò mai sola.....

Deve essere difficile avere una ragazza come me attorno, ma lui riesce a gestirmi e mi tiene coi piedi per terra, e io faccio lo stesso, per questo spesso, nelle interviste riferendosi a me dice “E' la mia roccia, mi aiuta in tutto averla vicina”.

Dopo tutti questi anni alla domanda ma se due persone si sono amate una volta non possono amarsi una seconda? “ ho trovato una nuova risposta.

 

Ragazzi siamo arrivati alla fine. Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno in questa mia impresa.

Ebbene sì, Audrey e Josh si sono sposati in India (su richiesta di Audrey), e ora vivono a NYC. Vi informo anche che hanno avuto 2 figli: il maggiore è un maschio, si chiama Jude, gioca a baseball e vorrebbe diventare un chimico, la figlia minore si chiama Freida Elle Lana (sì ha 74342881 nomi come la madre), adora scrivere e il suo mito è J.K. Rowling. Nonostante ciò la loro vita non è perfetta perchè la difficoltà nella vita tante, troppe.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: LoveKatyHudson