We are never ever getting back together

di Renegade_
(/viewuser.php?uid=168015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Era una splendida giornata di inizio settembre,migliaia di adolescenti aspettavano con ansia di poter ritornare finalm..No,ricominciamo da capo.


Era una giornata grigia e fredda,Londra non era mai stata così triste e buia,settembre era arrivato,o meglio,Quel giorno,era arrivato.


Probabilmente,mentre io sono qui a sparare cazzate senza senso,migliaia di adolescenti si staranno preparando mentalmente per rivedere quel bellissimo edificio,chiamato comunemente liceo,ma che,anche un cretino capirebbe,in realtà è solo uno dei tanti carceri minorili sparsi per la Terra,e perchè no,sparsi per l'intero Universo.

Mi trascinai in bagno,evitando le urla isteriche di mia madre che mi gridava di muovermi,altrimenti sarei andata a scuola a piedi.
E’ più vecchia di me,eppure mi minaccia,bella storia.

Cercai di sistemare quell’obbrobrio che mi trovavo al posto del viso,diedi una pettinata a quelle fiamme che mi trovavo in testa,corsi giù,afferrai una ciambella,e trascinai mia madre in macchina.

”Mamma,accelera! Non voglio far tardi il primo giorno di scuola!” esclamai,cercando in tutti i modi di apparire una figlia e studentessa modello,ma mia madre mi scoccò uno sguardo maligno,nel vero senso della parola,e sorpassò un’auto.



Arrivai a scuola dieci minuti prima che la campanella suonasse,salutai mia madre,e mi diressi verso i miei amici,che,con braccia conserte,mi aspettavano sul solito muretto vicino la quercia.

”Alla buon’ora,Williams!” esclamò Zayn, sbuffando.

”Oh,ciao Malik,si,sto bene anche io” gli dissi correndo ad abbracciarlo.


I ragazzi erano così occupati a discutere sul risultato dell’ultima partita,da non poter nemmeno salutarmi,così,rassegnata,salutai Rachel,la mia migliore amica.
”Sei arrivata puntuale? Oh mio Dio,sta arrivando la fine del mondo?” mi chiese il mio migliore amico abbracciandomi.

”Simpatico Louis,sei simpatico quanto un dente cariato.” Gli dissi pizzicandolo. “E comunque non abituarti,sai che dovrete venire a prendermi sotto casa,dato che sarò in perenne ritardo.” Aggiunsi mentre salutavo Niall,che stranamente,non era occupato a mangiare.

”Ciao Payne.” Dissi scompigliando i capelli biondicci di Liam,che alzò lo sguardo su di me. I suoi occhi. Erano qualcosa di incredibile,non ne avrei trovati di così perfetti.

Cercai di riprendermi scuotendo il capo,ma quando mi sorrise e mi baciò una guancia,mi pentii amaramente di non aver preparato un testamento.

Rachel parve accorgersi di ciò che mi stava capitando,e scoppiò a ridere,le fui immensamente grata: la sua risata mi aveva fatto distogliere lo sguardo da Liam.

”Non mi saluti?” soffiò qualcuno al mio orecchio,poggiandomi le mani sui fianchi

Voce roca e sexy, mani grandi e soffici che tenevano saldamente i miei fianchi,e ricci che mi sfioravano il viso.

”Oh,Harold,vieni qui.” Biascicai in tono dolce,dopodichè afferrai Harry per il colletto della camicia,e gli stampai un bacio sulla guancia,facendolo scoppiare a ridere.



”Se la signorina Williams mostrerebbe più attenzione,magari durante l’anno i suoi voti in chimica potrebbero migliorare!” urlò la professoressa.

Cretina,stavo pensando,mica dormendo?

Evita di risponderle,non ci tenevo a finire dal mio caro amico preside il primo giorno di scuola,così,mi sforzai di seguire la lezione,ma il mio pensiero andava sempre a Liam,che a pochi banchi più avanti,chiacchierava beatamente con Niall.

Sì,beh,può darsi che Liam un po’ mi piaccia,ma solo un po’,eh. E poi siamo amici da tanto,non penso mi piaccia in quel modo,magari è solo un periodo..un periodo che va avanti da due anni,certo.

”Si,va beh,l’abbiamo persa.” Disse Louis scuotendomi.

”Eh?” chiesi frastornata.

”La campanella è suonata da mezz’ora e tu sei ancora in classe..dobbiamo tornare a casa,l’hai dimenticato?” mi chiese lui aiutandomi a riordinare la cartella.

”No,certo che no..Beh,andiamo,il mio letto penserà che l’ho lasciato,non voglio mi chieda il divorzio,non ho soldi per gli alimenti.” Gli risposi afferrandolo per un polso, e schizzando fuori dall’aula,salutai gli altri cinque,dicendogli di raggiungere me e Louis a casa mia verso le cinque,e poi ricominciai a correre verso casa.



”Sai che quando guardi Liam sbavi?” mi chiese Louis gettandosi sul divano di casa mia.

Eravamo a casa,da soli,perché mia madre era fuori per lavoro,e mio padre era in visita da mio nonno,quindi avevo deciso che Louis mi avrebbe fatto compagnia.

”Tu sai che quando apri la bocca,spari solo cazzate?” gli chiesi ignorandolo.


”No,Claire,sono serio.” Disse mettendosi seduto.

Lo guardai per un po’,e notai che effettivamente era davvero serio.

”Lou,mi piace,e lo sai,non posso controllarmi..” gli dissi facendo spallucce.

Lui sbuffò sonoramente,poi mi sfilò il panino che avevo in mano,si alzò,accese la tv,e cominciò a fare zapping tra i canali televisivi.





---------------------------------------------------------------


Okay gente,nuovo anno scolastico,nuova FF.


Rompo ancora,lo so,ma non ho mai scritto qualcosa di questo genere,e non mi convince pienamente,quindi vi pregherei di lasciare una recensioncina piccina picciò.


#Paceeamore.


Rossella.




Ecco le ragazze:


Claire Williams,è interpretata da Hayley sonofigaeloso Williams;





Image and video hosting by TinyPic




Rachel Young,è interpretata da Selena Gomez.




Image and video hosting by TinyPic




Liam Payne,Harry Styles,Zayn Malik,Niall Horan e Louis Tomlinson,sono gentilmente interpretati da Liam Payne,Harry Styles,Zayn Malik,Niall Horan e Louis Tomlinson.




Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1262754