Di nuovo insieme!

di Wendy_BluHand
(/viewuser.php?uid=142677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







27. Quinta torre: zaffiro.



Rannicchiata sotto il tepore della coperta, Momoko cercava di riposare. Non era riuscita a chiudere occhio per tutta la notte, dopo aver appreso la verità su Eisuke non era più tornata a casa. Onpu le aveva detto che poteva restare da lei fino a quando ne avesse avuto bisogno.
 Era stato come ricevere una pugnalata nello stomaco.
Aveva continuato a piangere fra le braccia di Doremì per dieci minuti circa. Poi si era calmata e allora l'avevano riportata al palazzo di Fedora, ormai disabitato per permettere loro di compiere la missione.


 Si riscosse quando sentì il cellulare vibrare contro il legno del comodino. Tirò fuori una mano e lo afferrò. Quando lesse il messaggio ebbe quasi l'impulso di gettarlo via dalla finestra. Era Eisuke.



Momo-chan, dove sei finita? Sei rimasta a dormire da una delle tue amiche?
Rispondimi presto, mi sto preoccupando. Ti voglio bene.


Momoko non seppe se rispondere. Non voleva vederlo, nè sentirlo. Poi, chi le garantiva che lui non sapesse già dove si trovava? Non poteva fidarsi di lui. Però una risposta per mantenerlo buono ci stava.



Ciao Itoko-kun. Non ti preoccupare, sto bene. Tornerò presto a casa. Ti voglio bene anche io.



Inviò il messaggio, aveva preferito rispondere in quel modo per non dare nell'occhio.


-Giù dalle brande cara! Oggi tocca a te! - esclamò una voce fin troppo familiare sedendosi sul suo letto.
- Tooru?- chiamò lei, riemergendo dalle coperte.
- In persona! Basta piagnucolare e seguimi!- rispose il bel ragazzo - Datti una sistemata, ti aspetto di sotto.- sorrise ed evaporò.


Senza tanti tentennamenti, Momoko si apprestò ad eseguire l'ordine.


***

- Dunque si trova a casa di Onpu? - chiese Eisuke sul divano di casa.
- Si, mio Signore. Ha dormito da lei questa notte.- rispose Fujo in ginocchio, con il capo chino.
In quel momento vibrò un cellulare, il ragazzo dai verdi occhi felini lo prese e lesse il messaggio. Sorrise perfidamente.
- La ragazzina ha evitato di dirmi dove si trova. - mormorò freddo - Comunque sono quasi sicuro che abbia sentito la mia conversazione con Shintani. Ho trovato la sua molla per i capelli a terra e poi  ho sentito sbattere una porta. A voi non ha detto nulla?-
- No, signore. A noi in particolare non hanno detto nulla.- mentì il sottoposto.
- Bene, significa che me ne accerterò di persona. D'altronde oggi tocca proprio a lei.- si alzò e disparve in una nube nera.


***

Momoko si sentiva abbastanza nervosa, spesse volte era sicura ma in quel periodo la forza l'aveva abbandonata. Aveva cercato di fare tesoro di tutti i consigli e gli aiuti che i Flat4 le avevano fornito. Proprio come per Onpu, le era stato consigliato di trasformarsi prima. Ora fissava il suo jingle set che aveva assunto una forma alquanto strana. Era diventato uno di quei bracciali d'oro che si attorcigliano intorno al braccio, la forma le ricordava un pò un serpente. Il suo abito era abbastanza semplice. Bianco e oro. Monospalla, l'unica manica presente era stretta e aderente mentre sull'altro braccio nudo vi era il bracciale. Le scarpe erano più o meno come quelle delle altre, bianche e con il cinturino. I capelli biondi erano legati in una normale treccia.
Per la maggior parte di loro, era stato abbastanza facile prendere il jingle set... il che comportava una fatica maggiore una volta entrati nella torre. La bionda era un pò preoccupata...non sapeva cosa aspettarsi. Lei era l'ultima e dai racconti delle altre ne era uscito che le prove erano terribili.
- Momoko? Il momento è arrivato.- disse Rei sulla soglia della porta.
La ragazza si alzò e prima che lui potesse precederla, la sua mano lo bloccò. Momoko sorrideva e Rei potè notare una luce diversa nei suoi occhi.
La streghetta si puntellò sui piedi e scoccò un bacio a fior di labbra al ragazzo e senza dire nulla lo prese per mano. La lasciò solo quando si decise a salire su per la torre, sotto gli sguardi divertiti dei suoi amici.
- Heilà Rei! Non ci avevi detto niente.- esclamò Takao con aria maliziosa, quest'ultimo lo ignorò pensieroso.
Momoko era proprio davanti la porta, prese un profondo respiro e la spinse.


Il luogo in cui si trovava era un incanto. Era di fronte a un piccolo boschetto, di sera. Illuminato da tante lucciole. La ragazza era rimasta stupita da quel meraviglioso paesaggio. Si avvicinò cautamente ai primi alberi...sembrava non ci fosse nulla di pericoloso. Improvvisamente sentì strisciare qualcosa accanto ai suoi piedi, anzi per poco non lo pestò. Un viscido serpente si era eretto accanto alle sue gambe e prima che Momoko potesse fare qualsiasi cosa, quella creatura parlò.
- Buonassera sssignorina!- sibilò con voce squillante.
-No...aspetta! Stai parlando?- chiese Momoko sbalordita.
- Ssi, ssto parlando proprio a te. - rispose quell'essere sibilante - Tu hai bissogno di me ed io di te!- .
- Sorry?- replicò la strega alzando un sopracciglio.
- Asscoltami. Tu hai bissogno di distruggere lo zaffiro, giusto? Io ho ciò che ti sserve per farlo.- ribattè il serpente muovendo la testa in modo sinistro.
- What are you talking about?-
- Per disstruggere la pietra hai bissogno di quessto.- e spalancò la bocca dalla quale uscì l'elsa di un pugnale.
Momoko tra il disgustato e lo stupito chiese: - E quindi?-
- Quindi io ti darò il pugnale sse tu mi aiuterai a recuperare tutti i diamanti della mia corona.- rispose dopo aver ingoiato l'oggetto.
Quella storia aveva dell'incredibile, le sembrava di essere finita in un racconto dei fratelli Grimm. Perchè mai un serpente doveva possedere una corona?!
- E va bene. Dove devo cercare?- si arrese infine la fanciulla.
- Per tutto il ssentiero del bosco.- disse quello con noncuranza.
- Eh? Cosa?- mormorò la bionda interdetta.
- Hai capito benisssimo. Risspetta il nosstro patto.- sibilò il suo viscido e strisciante amico.
Momoko stava per avviarsi lungo il sentiero quando la vocetta squillante la fermò.
- Fai attenzione! Potrebbero nasscondersi diversse inssidie fra gli alberi di quessto bossco.- e detto ciò si smaterializzò.

La strega avanzò con il cuore in gola, l'ultimo avvertimento del serpente le aveva messo una certa inquietudine addosso. L'immagine di Eisuke le danzò davanti, scosse il capo e proseguì. Doveva assolutamente farcela.
Le lucciole illuminavano la strada davanti a lei.


- Dove devo cominciare a cercare?Questo bosco è così grande.- si lamentò a gran voce. Cominciò a rovistare fra i cespugli e vide qualcosa brillare. Entusiasta si chinò a raccogliere quel piccolo diamante luminoso e quando rialzò gli occhi dette in un urlo.
Per un attimo le era sembrato vedere nell'oscurità un paio di occhi verdi e perfidi scrutarla.


Occhi che purtroppo conosceva fin troppo bene. Si allontanò lentamente e riprese a camminare, si voltò di nuovo verso quel punto ma non vide nulla.








*Angolo di Natsumi213*
Salve a tutti! Chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare! :)
Allora come va? :) Io domani inizio la scuola e la cosa mi destabilizza e non poco. -.-
Rialzarsi presto è qualcosa di davvero duro da affrontare. -.-"
Vorrei volentieri passare l'anno a fare qualcosa di totalmente diverso ma purtroppo è arrivato l'autunno o quasi. :)
Questo è il nuovo capitolo! Finalmente anche la nostra Momoko sta per compiere la sua missione. L'ultima fra le ojamajo.
Quando ho iniziato a scrivere questa storia non avrei mai immaginato di arrivare così lontano. :') * commossa*
Comunque tutte quelle "s" nelle battute del serpente sono dovute al suo suono sibilante, non sono io che mi sono rincoglionita! XD Ok, forse un pò. XD
Ad ogni modo ora passiamo alle cose serie: i ringraziamenti. Per voi, persone favolose! ^.^
Ringrazio Aiko_Laury e Kry333 per aver recensito il capitolo! <3 <3 Ringrazio Aiko_Laury,Kiki Hiwatari, Kry333, LadyDream, Sarahmanga e Silvia the best per aver inserito la storia fra le preferite! <3 <3 Un Grazie va anche a chi l'ha soltanto letta! <3
Grazie mille! <3 Vi adoro! ^.^
Ora eclisso perchè devo andare a letto, domani devo alzarmi presto! T_T
Quindi, ci risentiremo a breve! :)
Kiss! :*



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1270206