More a Guardian Than a Mother

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve gente! =D
Oggi mi sono ritrovata a scribacchiare una cosuccia su un manga che mi piace molto e che ho l'onore di tradurre per il forum per cui 'lavoro'--Super Lovers.
Il mio personaggio preferito è senza dubbio Ren, è un ragazzino molto interessante e non vedo l'ora di vederlo crescere e maturare ancora di più durante il corso della storia. :3

Note: la drabble si svolge poco prima dell'inizio effettivo del manga.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

More a Guardian Than a Mother




        Non era mai stata un'amante dei bambini—più che una madre, era una guardiana e aveva lasciato che Haru se la cavasse da solo durante la sua infanzia...
        Anche con Ren si era comportata così, lasciandolo vagare per i boschi con i suoi cani come unica compagnia. Era un bambino selvaggio, che amava essere libero... Non voleva avere bisogno di nessuno e, per ora, andava bene così.
        Non era Haruko la persona in grado di rimettere insieme i pezzi dell'animo distrutto di quel bambino, ma presto sarebbe arrivata quella giusta.
        Perciò andava bene così.
        Anche se, ogni tanto, la sua mano si tendeva verso quella folta chioma nera, desiderando quasi scompigliarla sorridendo appena, in silenzio.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1355396