Memories

di Louiss_
(/viewuser.php?uid=248616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3 anni dopo
 

 
Cloe.
La vidi. Quando entrò tutti si alzarono in piedi. Stava camminando verso di me. Era bellissima. L’abito che indossava le stava benissimo. Non era un abito qualsiasi, era un lungo abito bianco. Esatto. Ci stavamo per sposare.
 
Mi aveva quasi raggiunto all’altare. L’emozione che provavo non si può descrivere. Sentivo di fare la cosa giusta, sentivo che lei sarebbe stata la donna della mia vita.
 
Mi raggiunse, era ormai di fianco a me. Quando la guardai mi sorrise. Ricambiai. Era perfetta.
 
“Vuoi tu Louis Tomlinson prendere come tua legittima sposa la qui presente Cloe Stewart, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?” recitò il prete.

“Si, lo voglio“ risposi, facendo un sorriso.

“ E tu Cloe Stewart, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis Tomlinson  per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
 
“Si, lo voglio” rispose.

“Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!”
 
La presi e la baciai. Ci fu un applauso.
Quel bacio lo ricorderò per tutta la vita. Fu il più dolce, significativo e importante di sempre.
 
Tutti i nostri sforzi per stare insieme, le litigate, la gelosia..tutto ci aveva portato a questo risultato. Se fossi tornato indietro non avrei cambiato niente.
 

-------------
 

 
Quando andammo al rinfresco per le nozze i primi a venirmi in contro furono i miei quattro migliori amici: Harry, Niall, Liam e Zayn.
Mi saltarono letteralmente addosso
 
“Congratulazioni, amico! Sei il primo a sposarti” Si congratulò Harry, il mio testimone.
“Congratulazioni!!!!!” Urlarono tutti gli altri.
 Mi staccai da loro. Creammo una specie di semicerchio. Toccava a me il discorso.
 
“Volevo solo dirvi una cosa." incomincia "Voi siete stati importanti e lo sarete sempre nella mia vita.” Feci un sorriso “Non importa se da adesso sono sposato, se non sarò sempre con voi.. Voi sarete per sempre la mia famiglia, la mia prima famiglia.” Avevamo ormai tutti gli occhi lucidi. “Volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me in questi 5 anni. Grazie, avete reso la mia vita migliore.”
 
Niall prese un bicchiere di champagne e lo alzò. “A noi, che resteremo per sempre amici”
“A noi!” brindammo tutti insieme.
 


THE END





SPAZIO PER ME :D


Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa FF.. spero vi sia piaciuta!! Recensite per farmi sapere cosa ne pensate!!!

xxLouiss_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1384797