Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    15/11/2012    42 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 anni dopo
 

 
Cloe.
La vidi. Quando entrò tutti si alzarono in piedi. Stava camminando verso di me. Era bellissima. L’abito che indossava le stava benissimo. Non era un abito qualsiasi, era un lungo abito bianco. Esatto. Ci stavamo per sposare.
 
Mi aveva quasi raggiunto all’altare. L’emozione che provavo non si può descrivere. Sentivo di fare la cosa giusta, sentivo che lei sarebbe stata la donna della mia vita.
 
Mi raggiunse, era ormai di fianco a me. Quando la guardai mi sorrise. Ricambiai. Era perfetta.
 
“Vuoi tu Louis Tomlinson prendere come tua legittima sposa la qui presente Cloe Stewart, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?” recitò il prete.

“Si, lo voglio“ risposi, facendo un sorriso.

“ E tu Cloe Stewart, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Louis Tomlinson  per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
 
“Si, lo voglio” rispose.

“Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!”
 
La presi e la baciai. Ci fu un applauso.
Quel bacio lo ricorderò per tutta la vita. Fu il più dolce, significativo e importante di sempre.
 
Tutti i nostri sforzi per stare insieme, le litigate, la gelosia..tutto ci aveva portato a questo risultato. Se fossi tornato indietro non avrei cambiato niente.
 

-------------
 

 
Quando andammo al rinfresco per le nozze i primi a venirmi in contro furono i miei quattro migliori amici: Harry, Niall, Liam e Zayn.
Mi saltarono letteralmente addosso
 
“Congratulazioni, amico! Sei il primo a sposarti” Si congratulò Harry, il mio testimone.
“Congratulazioni!!!!!” Urlarono tutti gli altri.
 Mi staccai da loro. Creammo una specie di semicerchio. Toccava a me il discorso.
 
“Volevo solo dirvi una cosa." incomincia "Voi siete stati importanti e lo sarete sempre nella mia vita.” Feci un sorriso “Non importa se da adesso sono sposato, se non sarò sempre con voi.. Voi sarete per sempre la mia famiglia, la mia prima famiglia.” Avevamo ormai tutti gli occhi lucidi. “Volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me in questi 5 anni. Grazie, avete reso la mia vita migliore.”
 
Niall prese un bicchiere di champagne e lo alzò. “A noi, che resteremo per sempre amici”
“A noi!” brindammo tutti insieme.
 


THE END





SPAZIO PER ME :D


Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa FF.. spero vi sia piaciuta!! Recensite per farmi sapere cosa ne pensate!!!

xxLouiss_
  
Leggi le 42 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_