The sun is breaking in your eyes.

di Just another Ghost
(/viewuser.php?uid=167816)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO:

Scusate scusate scusate tantissimo, mi dispiace davvero di aver abbandonato il sito e tutta la storia, ma ho avuto così tanti casini e l'ispirazione sembrava andata a farsi benedire.
Non scrivevo da mesi, non scrivevo neanche la lista della spesa!
Non sognavo neanche più, e i sogni sono la parte fondamentale di ogni mio racconto, di ogni frase o parola, senza essi io non esisto.
Ero disperata, non avevo più alcuna scintilla, ogni cosa che scrivevo mi sembrava banale, insulsa e già sentita e stra sentita.
Però.
Esattamente cinque mesi fa ho conosciuto una persona e lo so che non ve ne può fregare una mazza, ma mi sono innamorata.
Adesso qualcosa è cambiato.
Ho fatto un sogno un po' di tempo fa, mi sono svegliata alle tre di notte, ho preso il primo quaderno che mi è capitato a tiro - quello di latino, con tanto di versioni incomplete, ma vabbè - e ho scritto.
Ho scritto tutto quello che mi passava per la mente e pian piano mi sono sentita libera.
L'ho detto a tutti, l'ho urlato al mondo.
E ora mi sento meglio.
Quindi, rullo di tamburi, penso che molto probabilmente riprenderò la storia.
Non voglio darvi false illusioni, ma ho visto che si sono aggiunte altre recensioni, quindi sono ancora più motivata (  ^_^  )
Beeene, alla prossima alla prossima,
Pace, Amore, Musica.
Oh, e ovviamente, Sogni ♥
G.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1419620