Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Just another Ghost    29/11/2012    3 recensioni
Logan Lerman
I nostri respiri si rincorrevano, i gemiti, i sospiri.
"Solo attrazione fisica" sussurrai sul suo collo.
"Non potrebbe essere altrimenti" mi rispose, baciandomi un’ultima volta, dolcemente, e accasciandosi al mio fianco.
Quella frase mi aveva lasciato l'amaro in bocca.
Lui amava Anna.
Lo avrebbe sempre fatto.

Non sottovalutate questa fanfiction, non è una storia d'amore fatta di zucchero e cannella.
Qui c'è fin troppo dolore. Perdite. Tradimenti. Sensi di colpa. Bugie. Musica.
Già, la musica.
Non fatemene una colpa se in ogni capitolo troverete una canzone.
Io campo di questo.
La musica è il mio veleno e
la mia
medicina.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO:

Scusate scusate scusate tantissimo, mi dispiace davvero di aver abbandonato il sito e tutta la storia, ma ho avuto così tanti casini e l'ispirazione sembrava andata a farsi benedire.
Non scrivevo da mesi, non scrivevo neanche la lista della spesa!
Non sognavo neanche più, e i sogni sono la parte fondamentale di ogni mio racconto, di ogni frase o parola, senza essi io non esisto.
Ero disperata, non avevo più alcuna scintilla, ogni cosa che scrivevo mi sembrava banale, insulsa e già sentita e stra sentita.
Però.
Esattamente cinque mesi fa ho conosciuto una persona e lo so che non ve ne può fregare una mazza, ma mi sono innamorata.
Adesso qualcosa è cambiato.
Ho fatto un sogno un po' di tempo fa, mi sono svegliata alle tre di notte, ho preso il primo quaderno che mi è capitato a tiro - quello di latino, con tanto di versioni incomplete, ma vabbè - e ho scritto.
Ho scritto tutto quello che mi passava per la mente e pian piano mi sono sentita libera.
L'ho detto a tutti, l'ho urlato al mondo.
E ora mi sento meglio.
Quindi, rullo di tamburi, penso che molto probabilmente riprenderò la storia.
Non voglio darvi false illusioni, ma ho visto che si sono aggiunte altre recensioni, quindi sono ancora più motivata (  ^_^  )
Beeene, alla prossima alla prossima,
Pace, Amore, Musica.
Oh, e ovviamente, Sogni ♥
G.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Just another Ghost