Hana yori dango:Naruto version.

di Orihime Hyuuga
(/viewuser.php?uid=207719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ormai le lezioni per quel giorno erano concluse e Sakura era al settimo cielo,durante tutta le lezione non aveva fatto che sospirare e viaggiare mentalmente tra le nuvole,spesso essendo richiamata dai professori.

Si alzò,prese lo zaino e scattò verso le scale di emergenza,era felicissima il suo "principe" voleva incontrarla.

Aprì la porta e scese i tre gradini sotto la porta,Sai non era ancora arrivato così Sakura si sedette su un gradino ad aspettarlo.

- Scusa il ritardo!! - era Sai che entrava con un leggero sorriso,aveva un libro in mano lo stesso di prima.

- Non fa niente,sono appena arrivata! - rispose lei alzandosi e salutandolo.Sai si sedette sulle scale a leggere,Sakura mentre lo fissava come incantata dalla scena.E senza volerlo disse - Ti piace la musica vero? - chiese Sakura - Direi di si - rispose Sai.

Sakura era rimasta un po' delusa si era illusa in una dichiarazione,così decise di andarsene anche perchè il tempo non ispirava niente di buono.

- Ehm,io vado.Credo che pioverà e non ho portato l'ombrello.A domani! - disse lei prendendo lo zaino e iniziando ad andarsene,quando una mano la prese per il polso.Iniziava a sperare in un invito a tornare insieme a casa.

- Aspetta,se vuoi ti riaccompagno io più tardi in auto.Sta qui con me! - dice avvicinandosi sempre di più a lei fissandola appassionevolmente.

Erano ormai vicinissimi mancava un millimetro per baciarsi,quando all'improvviso la portà si spalancò.

- Ehiehi,raffreddate i bollenti spiriti!! - era lui..Sasuke!!

Sai nonostante tutto non si decideva ad allontanarsi mentre Sakura spalancò gli occhi e si allontanò subito.

- Che vuoi Sasuke? - disse Sai salutandolo - Volevo parlarti. - rispose l'Uchiha prendendo Sai per il braccio.

- Ma devo riaccompagnare Sakura a casa!! - diceva lui per fermare Sasuke.

- Non fa niente.A domani!!! -

Nonostante l'intervento di Sasuke,Sakura era felice stava per baciare il suo principe.Tornó a casa felice aspettando anziosa il giorno dopo.

Mentre a casa di Sasuke...

- Sai,non ti avevo detto che lei mi interessava!!?Pensavo di essere stato chiaro! - disse l'Uchiha adirato con l'amico - Avevi detto che era strana,non interessante! - risponde Sai.

- E allora?!Le persone strane sono interessanti!!Non ti avvicinare a lei.Capito? - disse Sasuke.

- Non ci penso proprio!!Interessa anche a me. -




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1419897