Christmas Wrapping

di strifylover
(/viewuser.php?uid=169260)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


STRIFYCORNER

Beh, che dire a mia discolpa? Non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere una cosa del genere. Spero non vi sia dispiaciuta, perché a me ha fatto tenerezza scriverla, anche se è una flash, ma è sempre Kurbastian <3.

L’iniziativa lanciata da Tumblr è quella di 25 giorni pieni di questi due figoni e del loro Natale, dei preparativi della festa e ogni giorno preleveremo un pezzo della loro quotidianità e la posteremo, ora parlo al plurale visto che non so chi vi parteciperà.

Mi è sembrata un’idea carina, quindi spero che anche a voi non dispiaccia <3.

- strifylover <3

 

Ps; ringrazio la mia amatissima beta Backyard Bottomslash <3


Buying Christmas Tree


 

La neve quel giorno aveva smesso di cadere e il candore della sua pelle, tra quei mille abeti, era ancora più evidente.

“Ti dico che questo è perfetto” Disse Kurt, indicando un enorme albero, alto più di due metri. “Se me lo compri ti prometto che me ne occuperò io, non c’è alcun bisogno che tu ci metta mano, promesso” Unì le mani a mo’ di preghiera e sbatté le palpebre.

 

Sebastian alzò lo sguardo al cielo, ma con un sorrisino stampato sul volto. Voleva farlo penare ancora un po’, voleva vederlo sbattere quei suoi occhioni azzurri e pregarlo affinché gli comprasse quel maledettissimo albero.

“Non lo so checca… E’ troppo grande per il nostro salotto” Abbassò lo sguardo, incontrando gli occhi di ghiaccio  - ma che infondevano calore -  di Kurt e rabbrividì nel veder comparire sul suo viso un broncio.

 

Il ragazzo dagli occhi azzurri abbassò la testa, fissando il suolo.

Sapeva che da un momento all’altro Sebastian si sarebbe impietosito e avrebbe comprato l’albero che diceva lui.

“Va bene…” Disse con voce bassa, simulando anche un po’ di tristezza. “Non fa nulla, compreremo un albero brutto, basso e impossibile da decorare”

 

Sebastian si avvicinò e prese le mani di Kurt, coperte dai guanti, “Non lo devi neanche dire, sai perfettamente che non ti farei mancare nulla” Un sorriso raggiante comparve sul suo viso, “Prendilo pure, principessa”

 

“Davvero?” Chiese Kurt, alzando subito lo sguardo al suono di quel nomignolo affettuoso che spesso Bas gli conferiva.

 

Sebastian annuì, stringendo le sue mani e facendo intrecciare le loro dita. A quel contatto i loro occhi si cercarono, lasciando intuire che sarebbe stato uno dei Natali più belli della loro vita.

 

“Grazie, grazie, grazie” Disse semplicemente Kurt “Ti prometto che le decorazioni le comprerò di tasca mia” Strinse le mani del suo ragazzo dolcemente, come se non volesse lasciarlo andar via.

 

Sebastian si abbassò di qualche centimetro e gli baciò la fronte “Non c’è bisogno, sarà uno dei miei regali di Natale”

 

“Vuoi regalarmi delle decorazioni?” Chiese Kurt, cambiando la sua espressione felice in una dubbiosa. Non aveva capito il senso di quella frase.

 

“No, voglio regalarti il sorriso” Sebastian lo strinse a sé sfoderando un sorriso a trentadue denti, lasciandosi trasportare da quel momento. Non voleva baciarlo, non poteva tra tutta quella folla.

Voleva semplicemente tenerlo stretto a sé, fargli sentire che qualsiasi cosa sarebbe accaduta lui ci sarebbe stato.

Si erano trovati un giorno, per caso, ma non avevano alcuna voglia di lasciarsi.

Non più.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1424155