Their time

di Nakedontheairplain
(/viewuser.php?uid=247447)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Their time

Le sue labbra non avevano un sapore ben preciso, ma erano così morbide che Louis non se ne sarebbe voluto staccare mai, come quella notte che passarono assieme.
Louis apre gli occhi incrociando quelli di Harry, entrambi non hanno mai brillato più di così, si sorridono a vicenda, solo con gli occhi, l’unica comunicazione di cui hanno bisogno.
Sgattaiolando nel buio della notte approfittano del fatto di non essere visti e stanno insieme, la notte è solo per loro, è il loro tempo dove tutto si congela per farli vivere insieme oltre i pregiudizi. Ogni notte la passano insieme, e questa è solo una delle tante in cui Louis e Harry – vestiti del lenzuolo che li ricopre – stanno insieme e si amano. L’unico ospite voluto a cui è permesso di spiare ogni cosa è la luce lunare che accarezza i loro volti ogni notte, entrando dalla finestre.
Vivono di quelle notti che li proiettano in un mondo diverso, in cui le ore passano troppo velocemente, sono costretti ad assaporare quei momenti nascosti da tutti, quelle notti le vivono nel loro tempo.

-

Spazio a me
Oh, ho sempre sognato scriverlo c’:
Non so da dove esca questa Flashfic, ma spero possa piacere ad eventuali lettori.
A me non convince, ma mi andava di pubblicare.
Oh, in caso mi cercaste per urlarmi che sono un'insulto alla scrittura su twitter sono @LooseChange_ 
#Pace
-H




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1439650