Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nakedontheairplain    08/12/2012    5 recensioni
La notte si congela e li porta in un'altro mondo dove il tempo si ferma ma passa troppo velocemente, vivono nel loro tempo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Their time

Le sue labbra non avevano un sapore ben preciso, ma erano così morbide che Louis non se ne sarebbe voluto staccare mai, come quella notte che passarono assieme.
Louis apre gli occhi incrociando quelli di Harry, entrambi non hanno mai brillato più di così, si sorridono a vicenda, solo con gli occhi, l’unica comunicazione di cui hanno bisogno.
Sgattaiolando nel buio della notte approfittano del fatto di non essere visti e stanno insieme, la notte è solo per loro, è il loro tempo dove tutto si congela per farli vivere insieme oltre i pregiudizi. Ogni notte la passano insieme, e questa è solo una delle tante in cui Louis e Harry – vestiti del lenzuolo che li ricopre – stanno insieme e si amano. L’unico ospite voluto a cui è permesso di spiare ogni cosa è la luce lunare che accarezza i loro volti ogni notte, entrando dalla finestre.
Vivono di quelle notti che li proiettano in un mondo diverso, in cui le ore passano troppo velocemente, sono costretti ad assaporare quei momenti nascosti da tutti, quelle notti le vivono nel loro tempo.

-

Spazio a me
Oh, ho sempre sognato scriverlo c’:
Non so da dove esca questa Flashfic, ma spero possa piacere ad eventuali lettori.
A me non convince, ma mi andava di pubblicare.
Oh, in caso mi cercaste per urlarmi che sono un'insulto alla scrittura su twitter sono @LooseChange_ 
#Pace
-H
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nakedontheairplain