Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...

di s t e l l i n a
(/viewuser.php?uid=21204)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




CAPITOLO 22

Quando tornarono a casa, Joel dovette subito scappare via per altri impegni lavorativi.
Ma il mattino dopo, ebbero ancora occasione di rivedersi. Nicole lo costrinse a raggiungerla in palestra, dove teneva gli allenamenti di Kick Boxing.

Così, una volta raggiunto il locale, il ragazzo s'infilò una tuta, prese i guantoni e scavalcò qualche attrezzo, per raggiungerla.
La trovò tutta intenta a calciare con violenza uno dei pungiball. Con tanto di codini e fascia per tirare indietro i capelli.
Ma, appena la vide, non riuscì a trattenersi. Scoppiò in una fragorosa risata, abbracciando il grosso sacco di gomma, per tenerlo fermo.

- Ciao.- disse, sporgendosi con la testa.

Lei era davvero buffa. Aveva gli occhi socchiusi e puntati sull'obbiettivo, e ad ogni colpo lasciava uscire un leggero mugolio dalle labbra socchiuse.
Sembrava davvero concentrata...che carina!

- Ciao. Come va?- riuscì solo a dire, senza sollevare lo sguardo, passando dai calci ai pugni.

Come va, che domanda inutile. Eppure non le sembrava vero che il giorno prima era successo. E con LUI, per giunta! Era davvero troppo bello per essere vero.

Joel non smise di ridacchiare, guardandosi attorno. La palestra era piena di tipi rozzi e grossi, con delle grosse pezze di sudore sotto le ascielle e i guantoni logori alle mani.

- Bene. Hum...non dovrò essere geloso a lasciare una ragazza piccola e fragile come te in mezzo a tutti questi giganti puzzoni?- domandò, scherzando.

Ma Nicole la prese seriamente. Si bloccò, abbassando le braccia dalla guardia, per scostare il grosso sacco rosso da un lato.
Lo fissò dritto negli occhi con un'espressione omicida. La solita, ormai.

- Piccola e fragile? Non sai davvero con chi stai parlando. Vuoi che ti dimostri di che pasta sono fatta sul ring?- fece, con tono minaccioso.

Joel sorrise malizioso, facendo scontrare i suoi guantoni con quelli della ragazza, in una specie di "saluto di inizio incontro".

- Certo, sono tutto tuo. Voglio proprio vedere quello che sai fare, miss finezza!-

La ragazza annuì, spingendolo con forza da un lato, per poter raggiungere il ring.
Lui la seguì, salendo a sua volta sul piccolo e stretto palco quadrato. Entrambi alzarono una gamba, per poter scavalcare le corde che lo circondavano.

Poi, si posizionarono uno di fronte all'altro. I guanti davanti al viso, per proteggerlo, ed i piedi che saltellavano incessantemente.
La prima ad avvicinarsi fu Nicole, che agilmente lo colpì con un gesto repentino in piena gota destra.

Joel scrollò il capo dolorante, fissandola con gli occhi sbarrati. Allora era capace di far male sul serio!
Ma non fece neanche in tempo a formulare questo pensiero, che lei lo stava già rincorrendo per tutto il ring, mollandogli delle scariche di pugni sulla spalla e sulla schiena.

- Adesso...chi è...la piccola...e fragile?...- mormorò Nicole, tra un pugno e l'altro, mettendoci sempre più forza.

Non c'era niente da fare, era nata per quello sport. Le piaceva tantissimo. Aveva la capacità di non farla sentire debole, anche se era una donna.
Il ragazzo alzò il braccio sinistro, tentando di ripararsi, ma non ci riuscì.
Così sospirò sonoramente e si voltò, circondandola con le braccia e sollevandola.

La trasportò fino a farle sbattere la schiena contro le corde del ring, mentre lei si dimenava e strillava, senza smettere di colpirlo.
Le fece riappoggiare i piedi per terra, tenendole ferme le braccia come meglio poteva.

- Sei sempre tu la piccola e fragile, principessa. E' che non posso picchiarti, perchè sei una donna.- disse, sorridendole malizioso.
Anche lei finse di sorridere, avvicinando il viso al suo, con l'apparente intento di baciarlo sulle labbra. Ma appena fu abbastanza vicina, gli morse violentemente il labbro inferiore.
Joel gridò, portandosi i guantoni alla bocca, e questo diede alla ragazza l'occasione di svincolare dalla sua presa.

- Stronzo! Bastardo! Adesso chi è la principessina indifesa??- gli gridò ridacchiando, mentre si allontanava velocemente, intimorita dalla possibile, e probabilmente poco pacifica, reazione di lui.

Lui, però, rimase fermo a contemplarsi il labbro appena sanguinante, con un'espressione da cucciolo sofferente in volto.
Questo fece provare pena alla trionfante Nicole, che tornò ad avvicinarsi al suo ragazzo, cambiando repentinamente atteggiamento.

- Joel?...ti ho fatto male sul serio?- domandò, abbassando la guardia.

Ma lui non rispondeva. Sembrava che si fosse ferito seriamente.
Si avvicinò di più, chinando il viso da un lato per osservarlo meglio in viso.

Improvvisamente, il cantante ri ridestò, prendendola di peso e buttandola a terra.
Con un ghigno maligno in viso, le afferrò i polsi e si sdraiò sopra di lei, impedendole di muoversi e di rialzarsi.
Nicole inizialmente si divincolò dalla presa, imprecando sonoramente, ma quando vide che non c'era speranza, si calmò.

- Ho vinto!- esclamò quindi Joel, avvicinando il viso al suo e sorridendo soddisfatto.

La ragazza contrasse il viso in una smorfia tutt'altro che d'accordo con l'affermazione di lui e molto poco pacifica e amorevole.

- Stronzo! Hai barato...mi hai colta di sorpresa!- disse contrariata, liberando le braccia dalla presa del ragazzo e colpendolo nuovamente sulle spalle.

- Che centra? Tu mi hai fatto la bua al labbro. Quindi son cazzi tuoi.- rispose lui, ridacchiando divertito e tentando di schivare i colpi violenti di lei.

Ma Nicole non sorrideva. Anzi...lo fissava adirata.
Infine caricò il sinistro, mollandogli un violento pugno sulla spalla destra.

- Sei sempre il solito pezzo di merda, Madden! Uff...pensavo fossi cambiato!- si lamentò, passandosi poi il guanto sulla fronte sudata.

Joel si chinò su di lei, sorridendo.

- Ma come? Non ti piaccio quando faccio lo stronzo?- domandò malizioso, sfilandosi i guantoni dalle mani e lasciandoli cadere poco lontano.

- No, affatto!!- ma, incrociando nuovamente gli occhi del ragazzo, sbuffò - ok...lo ammetto. Un pochino mi piace. Ma non ci prendere l'abitudine, sai. Potrei cominciare ad odiarti.-

Il cantante scoppiò in una fragorosa risata.

- Odiarmi? Ma se tu mi adori!- esclamò, convinto, senza smettere di mostrare quell'odioso sorrisino allusivo.

Nicole arricciò il naso, abbassando lo sguardo per evitarlo.

- Non è vero!!- rispose, altrettanto convinta. Bugiarda. Le gote le si arrossarono appena.

- Ma dai! Come si può non adorarmi?? Sono troppo carino!- continuava lui. Ma dov'era finito il Madden del giorno prima?

Uff. E' proprio vero che certe abitudini non cambiano mai. E la sua, in particolare, era l'abitudine di fare lo stronzo!

- Guarda, non ti rispondo perchè non vorrei smontarti! Brutto pallone gonfiato e borioso che non sei altro!!- strillò lei, ricominciando a dimenarsi per liberarsi dalla sua presa.

Joel sorrise. Quella ragazza era troppo buffa.
Bella. Sì, era davvero bella quando s'arrabbiava.
Aveva il viso paonazzo per la rabbia, e gli occhi castani chiarissimi ridotti a fessure.

Si chinò, baciandola sulle labbra.

- Anche io ti adoro, amore.- sussurrò, senza smettere di guardarla maliziosamente.

La sua ferrea presa si trasmorfmò in un abbraccio, per stringerla a sé.

- Mpf. Sei lunatico, Madden. Vai a farti vedere...ma da uno bravo, eh!- detto questo, rispose al bacio senza aspettare ulteriore tempo.

Dio, quanto le erano mancati i loro insulti gratuiti.
E mentre si sfilava i guantoni dalle mani, senza smettere di baciarlo, fece il pensiero più bizzarro di tutti: lo adorava davvero.
Non si era sbagliata, il giorno prima, quando aveva pensato di amarlo.
Quel ragazzo aveva il potere di alternare momenti di gioco e di scherzo a momenti tremendamente dolci e passionali. E con lui era sé stessa...e non era una cosa da niente.

Improvvisamente si allontanò da lui...si sentiva osservata. Voltò il capo d'un lato, cambiando improvvisamente espressione.

- Che cazzo vi guardate, voi?? Fatevi una vita!!- esclamò, diventando paonazza tutto d'un colpo.

Una schiera di quei tipi rozzi e grossi della palestra li stava fissando incuriosita, parlottando tra loro.
Ma, colti alla sorpresa e spaventati dal tono omicida della ragazza, si dileguarono velocemente, tornando ognuno alla propria occupazione.

Quella ragazza, certe volte, incuteva davvero terrore.

***

Eccome XDD
vi ero mancata,eh???

Mah, non ho niente da precisare alla fine di questo capitolo. Solo che la storia sta volgendo al termine, ma non posso anticiparvi niente sul finale.
Mhuahauhauah, *me sadica!!*

Un enorme grazie a tutti (come al solito!)

Laura Joe grazie per tutto!...hum,per quanto riguarda la spiaggia...all'inizio neanche io volevo scriverlo. Mi sembrava troppo banale, e utilizzanto altre mille volte in altre ff. Ma...devo attenermi alla realta'. Ti assicuro che e' possibile XD...e poi...d'inverno,di mattina presto,in un posto abbastanza nascosto della spiaggia...non c'e' poi così tanta gente XD...
hem...vorrei ammetterlo ma ho paura di essere fucilata...beh...beh...neanche a me piace la Nutella! *ecco,l'ho detto XDD*
Non so...si vede che da piccola ne mangiavo così tanta che adesso nn la sopporto piu'!! Spero di non esser odiata x tutto il resto della vita,x questo ;)
Ehhh,Chiara (purtroppo) ricomparira' presto. Saprai tutto nelle prossime puntate...mhauahuaha ;) bacione e grazie!!

Frytty ed eccoti!...oddio,addirittura mi ami?? *me ti e' infinitamente grata!!*...heheheh...grazie milleeeee...sei un tesorino!...bacione!!

lulamae sì,anche a me piaceva molto di piu' nero il mio Joelluccio!!...pero' anche così,devo ammettere,che non è da buttare via!!...naaaaa,io ci speravo davvero che si fossero mollati!...uff...
beh,non so se a Joel piace la Nutella...ma a Nicole di sicuro no. Parola mia XD
Buon weekend allora!! Bacione e divertiti anche per me,che sto in citta' ancora un bel po'!!

Leila86 No,no,non ti preoccupare...non saranno mai dolci quei due...heheheeh...i motivi preso li avrai...anche se i motivi x innamorarsi di lui sn molto piu' di dieci!...bacione!!

Niamh15 we :D...che piacere ricevere 1a tua recensione!...nn ti preoccupare x lo sbaglio XDD
Lo so che sono frasi banali,ma fanno un piacere immenso,nn ti preoccupare!! Grazie mille!...bacione!!

OOgloOO ciao!! Grazie mille!...bacione!!

Lady Numb gli uomini nn meritano gentilezza,no!!...affatto!...io,infatti,ho imparato ormai a trattarli cm devono essere trattati! XD grazie mille x i complimenti, bacione!!

Ed anche oggi ho finishhhh!!
Grazie mille ragazze!

Un bacione!
Niky <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=144308