waiting

di Suicidal_Love
(/viewuser.php?uid=26279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Waiting
Autore: Suicidal_love
Paring: Merlin/Arthur (BBC)
Rating: Not Rated
Note: Attenzione! Questa piccola storia contiene spoiler del finale della quinta stagione, quindi chi non ha visto l'episodio non legga! E' davvero piccola, ma spero che piaccia comunque.

WAITING



Some men are born to plow fields, some live to be great physicians, others to be great kings. Me, I was born to serve you Arthur and I’m proud of that. And I wouldn’t change a thing.

E' un eterno ritorno al dolore quello che mi conduce oggi in questo posto, dove tutto è finito. Pensieri che non passano mai, pensieri ricorrenti, pensieri ubriachi di quel silenzio che da secoli ha avvolto il mio cuore.
Vago per le terre alla ricerca del significato di questa vita senza di te mio Re, quasi fosse ovunque la chiave di tutto ciò che non riesco ad affrontare.
Per anni ed anni mi sono circondato di strazi, di incertezze scrutando quel cielo immenso alla ricerca di un segno di te, ma nulla è apparso al grande stregone, ed allora arranco nella mia solitudine implorando per giorni sereni ove tutte queste paure e questi strazi smettano di abbattersi su di me.
Ho bisogno di te Arthur, io non sono null'altro che un'anima che attende il ritorno di ciò che la rende completa e per questo guardo l'acqua di Avalon incresparsi sotto questo vento, in quest'epoca moderna. Attendo, perché Emrys non è nulla senza il suo Re, perché Merlin non è nulla senza Arthur.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1485430