Buffetto ~ Sarà per la prossima volta, nii-san? No, stavolta no

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#3- Fotografia

 
 
 


Sin da quand’era piccolo, l’immagine di Itachi gli aveva sempre suggerito perfezione.
Ora che tutto aveva trovato fine, fra i ricordi dolorosi ogni tanto emergeva anche qualcosa di dolce, come gli affondi delle manine sul materasso – che sprofondava –  e le gattonate audaci per raggiungere suo fratello. Gli abbracci alle spalle, di soppiatto, e le risate, tante risate. E anche qualche fotografia.
Sasuke ne aveva ritrovata una quasi per caso, probabilmente era una delle poche cose che in passato avrebbe bruciato solo con lo sguardo, tant’era la rabbia. L’aveva poggiata sul comodino, ma non la guardava quasi mai. Lo avrebbe rifatto soltanto quando perdersi nei ricordi non sarebbe stato come annegare.

 
 
 
 
 















 
 
Un po’ malinconica, questa, un po’ preannuncia qualcosa di nuovo, la ricerca della forza interiore che consente di andare avanti e di vivere, anziché lasciarsi trasportare dagli eventi. Spero di essere stata sufficientemente chiara con questa drabble, poi non so. XD
 
Intanto, grazie a chi legge/commenta/preferisce/ricorda/segue e auguri a tutti di buone feste! ^____^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1497749