Pirates-L'ombra del tradimento

di Lady Moonlight
(/viewuser.php?uid=62095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


 

Non esiste un modo semplice o carino per dire questa cosa, per cui lo dico: sospendo momentaneamente Pirates-L'ombra del tradimento.
Avrete notato che non aggiorno da circa tre mesi e dato che ho ricevuto delle domande in merito, volevo chiarire questa questione.
La mia è stata una decisione necessaria perché l'ultimo periodo della mia vita è stato particolarmente incasinato e non ho il tempo di dedicare alla storia le attenzioni che merita.
Con questo non dico che la abbandonerò, anzi! Probabilmente la riprenderò verso marzo-aprile, periodo in cui spero di avere già pronto qualche capitolo per non farvi attendere troppo.
Per il momento mi dedicherò ad altre due mie storie in corso, che per diversi motivi sono più semplici di Pirates da portare avanti, in quanto non contengono una serie di piccolissimi dettagli che rendono questa storia più complessa da affrontare.
Vorrei quindi sottolineare che la mia non è mancanza di ispirazione o altro, ma semplice mancanza di tempo! ):


 
Nota importante: Frequento EFP da quattro anni e quindi sono stata testimone di diversi caso di plagio-ispirazione non creditata o non autorizzata. Voglio solo dire che ho notato qualche utente-non so se in modo volontario o meno- trarre un po' di spunto da questa storia in particolare e la cosa come immaginate non mi ha fatto piacere.
Sono vaga per il semplice fatto che almeno per il momento voglio limitarmi a tenere d'occhio determinate situazioni e segnalarle a chi di dovere se necessario. In passato mi è già capitato di dover contattare l'amministrazione, quindi sappiate che lo farò se inevitabile.

 

In ogni caso vi ricordo che se volete farmi domande o semplicemente conoscermi meglio mi potete trovare su:


Twitter

Ask







 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1509967