Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    04/01/2013    9 recensioni
1700-Mar dei Caraibi.
Crystal Mary Shevington è una ragazza inglese di nobili origini, in viaggio per i Caraibi. Non conosce il mondo oltre il quale è vissuta finchè una ciurma di pirati la fa prigioniera per ottenere una grossa ricompensa dagli spagnoli.
Crystal non ha mai conosciuto il vero amore e quando i suoi occhi incontrano quelli verdi del pirata che l'ha rapita, così simili alle sue adorate campagne inglesi, non potrà far altro che rimanerne incantata.
Ma grandi pericoli ci sono all'orizzonte e il capitano William non è chi dice di essere. Il suo sguardo freddo e gelido potrà condurre Crystal alla salvezza?
Capitolo 4:
Quando i loro corpi furono così vicini da potersi toccare Crystal emise un lungo sospiro.
“Non credete che in una tale situazione, un uomo potrebbe facilmente abusare di voi?” chiese malizioso, accorciando ulteriormente la distanza che separava i loro visi.
Crystal sentì il battito del suo cuore accelerare quando avvertì il fiato di William sulle sue labbra. Velocemente girò la testa di lato e premette le mani sul petto del pirata nel tentativo di allontanarlo.
“Non vorrete mettervi ad urlare, contessina Shevington.” disse William portandosi una ciocca dei suoi capelli castani alle labbra.
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

Non esiste un modo semplice o carino per dire questa cosa, per cui lo dico: sospendo momentaneamente Pirates-L'ombra del tradimento.
Avrete notato che non aggiorno da circa tre mesi e dato che ho ricevuto delle domande in merito, volevo chiarire questa questione.
La mia è stata una decisione necessaria perché l'ultimo periodo della mia vita è stato particolarmente incasinato e non ho il tempo di dedicare alla storia le attenzioni che merita.
Con questo non dico che la abbandonerò, anzi! Probabilmente la riprenderò verso marzo-aprile, periodo in cui spero di avere già pronto qualche capitolo per non farvi attendere troppo.
Per il momento mi dedicherò ad altre due mie storie in corso, che per diversi motivi sono più semplici di Pirates da portare avanti, in quanto non contengono una serie di piccolissimi dettagli che rendono questa storia più complessa da affrontare.
Vorrei quindi sottolineare che la mia non è mancanza di ispirazione o altro, ma semplice mancanza di tempo! ):


 
Nota importante: Frequento EFP da quattro anni e quindi sono stata testimone di diversi caso di plagio-ispirazione non creditata o non autorizzata. Voglio solo dire che ho notato qualche utente-non so se in modo volontario o meno- trarre un po' di spunto da questa storia in particolare e la cosa come immaginate non mi ha fatto piacere.
Sono vaga per il semplice fatto che almeno per il momento voglio limitarmi a tenere d'occhio determinate situazioni e segnalarle a chi di dovere se necessario. In passato mi è già capitato di dover contattare l'amministrazione, quindi sappiate che lo farò se inevitabile.

 

In ogni caso vi ricordo che se volete farmi domande o semplicemente conoscermi meglio mi potete trovare su:


Twitter

Ask







 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight