Sparks

di _sweetygirl_
(/viewuser.php?uid=162304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Be the best, for her
Rock Lee non era interessato alle ragazze, un bravo ninja non può distrarsi, deve dare tutto se stesso per essere il migliore.
Eppure, nei giorni d’estate, quando il corpo snello di Ten Ten veniva imperlato da piccole gocce di sudore, concentrarsi sui suoi esercizi diventava estremamente difficile.
E quando l’allenamento finiva, quando Ten Ten sorridente lo invitava a mangiare qualcosa insieme, il rossore che gli imporporava le guance non era degno di un ninja, eppure lo faceva sentire felice.
Perchè mentre correva per raggiungerla, Lee si diceva che lottare per lei, proteggerla, avrebbe fatto di lui il miglior ninja di sempre.


100 parole 


_S._
Macciao=)
Si, lo so, questa drabble è stata un martirio!
Non sono nemmeno riuscita a farla deprimente (cosa gravissssima!) e non mi convince poi molto, ma probabilmente perchè io trovo Rock Lee un po' raccapricciante particolare=)
Però, che volete!, Gozaru cara lo adora e io non potevo continuare a rimandare all'infinito=)
Spero vi piaccia e ringrazio tutte le anime pie che recensiscono, mettono la storia tra seguite, preferite e ricordate o leggono solamente!
Un bacio<3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1510152