Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    04/01/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be the best, for her
Rock Lee non era interessato alle ragazze, un bravo ninja non può distrarsi, deve dare tutto se stesso per essere il migliore.
Eppure, nei giorni d’estate, quando il corpo snello di Ten Ten veniva imperlato da piccole gocce di sudore, concentrarsi sui suoi esercizi diventava estremamente difficile.
E quando l’allenamento finiva, quando Ten Ten sorridente lo invitava a mangiare qualcosa insieme, il rossore che gli imporporava le guance non era degno di un ninja, eppure lo faceva sentire felice.
Perchè mentre correva per raggiungerla, Lee si diceva che lottare per lei, proteggerla, avrebbe fatto di lui il miglior ninja di sempre.


100 parole 


_S._
Macciao=)
Si, lo so, questa drabble è stata un martirio!
Non sono nemmeno riuscita a farla deprimente (cosa gravissssima!) e non mi convince poi molto, ma probabilmente perchè io trovo Rock Lee un po' raccapricciante particolare=)
Però, che volete!, Gozaru cara lo adora e io non potevo continuare a rimandare all'infinito=)
Spero vi piaccia e ringrazio tutte le anime pie che recensiscono, mettono la storia tra seguite, preferite e ricordate o leggono solamente!
Un bacio<3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_