Istantanee

di Geilie
(/viewuser.php?uid=42354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta in occasione della Drabble Night del 25/01/13, organizzata per festeggiare il compleanno di Nadia.
Ancora una volta i pacchetti sono stati creati da me e di nuovo, poiché erano parecchio sostanziosi, mi limito a riportare le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO SPARTA
Fandom: Sherlock
Personaggi: Molly (+ Jim e Sherlock)
Prompt: Non è tutt'oro quel che luccica.




Menzogne
120 parole - non betata e in un certo senso romantica.
 
Molly era così contenta di aver incontrato Jim.
Era stato un incontro strano, poco convenzionale per i suoi canoni. Un incontro che in effetti, a posteriori, pareva manovrato dall’inizio.
Jim era andato così com’era arrivato: senza annunciarlo, sparito nel tempo di un click di mouse. Rituffato nel mare del web velocemente come ne era emerso.
Le apparenze l’avevano ingannata, o forse i suoi occhi si erano lasciati ingannare volontariamente: non è tutto oro quel che luccica, e Jim luccicava in maniera fin troppo vistosa per essere reale.
Molly si era dovuta ricredere, aveva dovuto ingoiare la delusione - minore di quella che si era aspettata, comunque - ed era tornata alle vecchie confortanti certezze.
Sherlock, almeno, non aveva mai mentito.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1563558