Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    26/01/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble e altri componimenti brevi, come suggerisce il titolo.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 25/01/13, organizzata per festeggiare il compleanno di Nadia.
Ancora una volta i pacchetti sono stati creati da me e di nuovo, poiché erano parecchio sostanziosi, mi limito a riportare le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO SPARTA
Fandom: Sherlock
Personaggi: Molly (+ Jim e Sherlock)
Prompt: Non è tutt'oro quel che luccica.




Menzogne
120 parole - non betata e in un certo senso romantica.
 
Molly era così contenta di aver incontrato Jim.
Era stato un incontro strano, poco convenzionale per i suoi canoni. Un incontro che in effetti, a posteriori, pareva manovrato dall’inizio.
Jim era andato così com’era arrivato: senza annunciarlo, sparito nel tempo di un click di mouse. Rituffato nel mare del web velocemente come ne era emerso.
Le apparenze l’avevano ingannata, o forse i suoi occhi si erano lasciati ingannare volontariamente: non è tutto oro quel che luccica, e Jim luccicava in maniera fin troppo vistosa per essere reale.
Molly si era dovuta ricredere, aveva dovuto ingoiare la delusione - minore di quella che si era aspettata, comunque - ed era tornata alle vecchie confortanti certezze.
Sherlock, almeno, non aveva mai mentito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Geilie