What would make you happy,Dan?

di hikaru90
(/viewuser.php?uid=67369)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blair:”Ho detto a Chuck che non ha più il mio cuore. Ho capito che appartiene a un altro.”



“...e così, invece di accontentarsi della bionda e ammaliante principessa Serena, il principe azzurro si innamorò della regina cattiva, conducendo una vita di stenti e di miseria alle sue dipendenze...”
“Oh, povero principe!” lo canzonò l'ormai ex Ape Regina della Costance alle sue spalle. “E per la cronaca, tu hai più le fattezze di uno stalliere che di un principe. E di basso rango, per giunta.”
“Ciò nonostante” continuò Dan, ignorando di proposito la mora e cullando tra le braccia la sua primogenita ”visse per sempre felice e contento” e si avvicinò a Blair, dandole un bacio a fior di labbra.
Blair sorrise alla piccola Audrey, materna e malinconica, per poi poggiare la propria fronte con quella del marito e guardarlo con quel misto di gratitudine, affetto e sentimenti indefiniti che prende il nome di amore.




E vai con la flashfic smielata con finale alternativo!su!più zucchero per tutti!
A parte gli scherzi, è la prima volta che scrivo una flash fluff, e non so se il risultato è credibile...del resto è difficile rendere Blair dolce...
Comunque!rinvio saluti e ringraziamenti vari per la prossima fanfiction (l'ultima) che però non so minimamente quando pubblicherò.
Un saluto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573291