Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: hikaru90    29/01/2013    1 recensioni
dall'odio...all'amicizia...all'amore! L'evoluzione del rapporto tra Dan e Blair a suon di fanfiction! "Ricordava benissimo la prima volta che l’aveva incontrata. L’aveva guardato con sguardo sprezzante, come se fosse il peggiore dei criminali, e l’aveva liquidato con poche semplici parole, prima di trascinare una Serena non del tutto lucida dentro un taxi."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair:”Ho detto a Chuck che non ha più il mio cuore. Ho capito che appartiene a un altro.”



“...e così, invece di accontentarsi della bionda e ammaliante principessa Serena, il principe azzurro si innamorò della regina cattiva, conducendo una vita di stenti e di miseria alle sue dipendenze...”
“Oh, povero principe!” lo canzonò l'ormai ex Ape Regina della Costance alle sue spalle. “E per la cronaca, tu hai più le fattezze di uno stalliere che di un principe. E di basso rango, per giunta.”
“Ciò nonostante” continuò Dan, ignorando di proposito la mora e cullando tra le braccia la sua primogenita ”visse per sempre felice e contento” e si avvicinò a Blair, dandole un bacio a fior di labbra.
Blair sorrise alla piccola Audrey, materna e malinconica, per poi poggiare la propria fronte con quella del marito e guardarlo con quel misto di gratitudine, affetto e sentimenti indefiniti che prende il nome di amore.




E vai con la flashfic smielata con finale alternativo!su!più zucchero per tutti!
A parte gli scherzi, è la prima volta che scrivo una flash fluff, e non so se il risultato è credibile...del resto è difficile rendere Blair dolce...
Comunque!rinvio saluti e ringraziamenti vari per la prossima fanfiction (l'ultima) che però non so minimamente quando pubblicherò.
Un saluto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: hikaru90