Nessun attimo può considerarsi perso, se lo si inspira a pieni polmoni

di Dominil
(/viewuser.php?uid=49959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Apri e mirtilli
Autore: Dominil B (forum), Dominil (EFP)
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Paring: Destiel (Dean/Cass)
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Tabella:

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 6/6



Prompt: mirtillo
Note: questa flashfic è da considerarsi appartenente alla settima stagione e, in più, partecipa alla “Itten Challenge” indetta da Edelvais sul forum di EFP.
È l'ultima storia della raccola ^^




Api e mirtilli


Castiel era apparso davanti a lui, sulla sedia, senza dire una parola o fare alcun rumore. Era lì che lo fissava con i suoi occhi azzurro intenso, era lì di fronte a Dean anche se la sua mente sembrava proiettata in qualcosa che non apparteneva a quella stanza, che non apparteneva a loro.
Cass tieni, sei tutto sporco.” disse Dean trattenendo uno sbuffo, per poi porgergli un fazzoletto.
Quela situazione non cambiava da giorni, l'angelo continuava a sparire per poi ricomparire con uno sguardo ancora più vacuo di prima.
Mirtilli e api.” rispose l'altro, ma più che una risposta era una constatazione rivolta a se stesso. “Insegui le api, le osservi volteggiare intorno ai fiori e le rincorri per il campo, per poi sederti e mangiare mirtilli.”
Sorrise verso Dean, ma non lo stava realmente guardando. Il suo sguardo era privo di amarezza o rabbia, c'era solo il viso di un bambino troppo cresciuto che aveva fatto indigestione di marmellata.
Aspetta, ti aiuto.” disse il cacciatore avvicinandosi, non riuscendo a resistere ai suoi occhi blu preferiti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1589237