Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    05/02/2013    0 recensioni
Raccolta di Missing Moments:
1. Ghiaccio rosso sangue: Benny spostò lo sguardo alla sua destra incrociando quello di una ragazza con indosso un lungo abito azzurro che delineava la sua corporatura magra e atletica. I capelli castani erano raccolti in una lunga treccia che le accarezzava una spalla.
Di tutta risposta l'uomo staccò un dito alla statua e lo mise nel bicchiere della giovane, ridacchiando.
“Deve essere un uomo alquanto spiritoso.” rispose lei mentre rivolgeva gli occhi ai cubetti di ghiaccio che avrebbe voluto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione, Ottava stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Apri e mirtilli
Autore: Dominil B (forum), Dominil (EFP)
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Paring: Destiel (Dean/Cass)
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Tabella:

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 6/6



Prompt: mirtillo
Note: questa flashfic è da considerarsi appartenente alla settima stagione e, in più, partecipa alla “Itten Challenge” indetta da Edelvais sul forum di EFP.
È l'ultima storia della raccola ^^




Api e mirtilli


Castiel era apparso davanti a lui, sulla sedia, senza dire una parola o fare alcun rumore. Era lì che lo fissava con i suoi occhi azzurro intenso, era lì di fronte a Dean anche se la sua mente sembrava proiettata in qualcosa che non apparteneva a quella stanza, che non apparteneva a loro.
Cass tieni, sei tutto sporco.” disse Dean trattenendo uno sbuffo, per poi porgergli un fazzoletto.
Quela situazione non cambiava da giorni, l'angelo continuava a sparire per poi ricomparire con uno sguardo ancora più vacuo di prima.
Mirtilli e api.” rispose l'altro, ma più che una risposta era una constatazione rivolta a se stesso. “Insegui le api, le osservi volteggiare intorno ai fiori e le rincorri per il campo, per poi sederti e mangiare mirtilli.”
Sorrise verso Dean, ma non lo stava realmente guardando. Il suo sguardo era privo di amarezza o rabbia, c'era solo il viso di un bambino troppo cresciuto che aveva fatto indigestione di marmellata.
Aspetta, ti aiuto.” disse il cacciatore avvicinandosi, non riuscendo a resistere ai suoi occhi blu preferiti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dominil