Stole My Heart

di Holly1D
(/viewuser.php?uid=309127)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Don’t try to make me stay
Or ask if I’m okay
I don’t have the answers
Don’t make me stay the night
Or ask if I’m alright
I don’t have the answer.


Partono quelle dolci note che mi cullano tutte le mattine. Sta diventando odiosa quella sveglia, anche se la canzone la amo! La spengo e mi rimetto a dormire.
Passano 3 fottutissimi minuti e quella si rimette a suonare, per fortuna mancava poco alla fine di quella rottura, ormai era il 18 Maggio. CAZZO IL 18 MAGGIO!!
Domani ci sarà il concerto dei miei idoli e io non ci sarei andata perché i biglietti erano finiti e con la mia solita sfortuna non ero riuscita a comprarlo!
 
Riguardo l’ora sul mio cellulare, oddio è stratardi, erano passati 10 minuti e io mi ero persa nei miei pensieri.
Apro velocemente l’armadio: jeans blu attillati, all star nere con le borchie, top nero e camicia scozzese rosa, bianca e nera aperta sotto e chiusi solo gli ultimi due bottoni del colletto, si mi ero vestita alla Zayn, amo vestirmi così.
Era quasi estate e avevo già un po’ di abbronzatura quindi metto come al solito una linea sottile di eyeliner nero, un filo di matita sulle labbra per farle risaltare e l’immancabile mascara nero.
Salto la colazione, l’avrei fatta più tardi a scuola. PRONTA, e come il solito in ritardo …
Esco di casa correndo verso la fermata dell’ autobus. Riesco a prenderlo al volo! Saluto i miei amici e faccio partire la musica dal cellulare:
 
Hey girl I’m waiting on ya, I’m waiting on ya
c’mon and let me stick you out
and have a celebration, a celebration,

the music up the windows down.
 
Sophia, una mia amica inizia a raccontarmi qualcosa, ma non le do molto ascolto, ho bisogno della mia droga quotidiana: le loro voci!
“Mi chiudo nel mio mondo.” Dico mettendomi anche l’altra cuffietta e alzando al massimo il volume. S
oph continua a parlarmi, ormai non la stavo più ascoltando, ogni tanto faccio un cenno con la testa o un sorriso per farle sembrare che la stessi ascoltando.
Sì lo so, sono un po’ stronza, ma ho bisogno di calmarmi con le loro canzoni e Soph mi stava letteralmente assillando.
 
Lascio scorrere tutta la playlist, entrambi gli album, ogni tanto canticchio qualcosa e la gente in autobus mi guarda male; ormai ho imparato a fregarmene, non stavo facendo nulla di male.
E così mi perdo nei miei pensieri e penso a come è nato tutto questo mio amore per loro, a come sono diventata una Directioner.


Ciao ragazze,
non siete in molte a seguirmi,
ma spero che con questo capitolo
lo leggiate.
Bacione
HJ <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1595721