Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holly1D    07/02/2013    0 recensioni
Ed erano lì proprio a qualche metro da noi, avevano sentito la mia frase insensata che avevo appena urlato. Quelle 5 meraviglie si stavano avvicinando sempre di più, erano così vicini a noi ! Zayn si girò nella mia direzione e mi mostrò il suo bellissimo sorriso con uno sguardo misto tra lo stupore e la gioia, ma con qualcosa di malizioso. Mi bloccai completamente, non riuscivo più a muovere nemmeno un misero muscolo del mio corpo. Il mio sogno si stava realizzando ...
Le protagoniste saranno Holly ed Emma, due 17enni Directioners che sperano di realizzare il proprio sogno.
Scusate, come introduzione non è il massimo lo so, ma non posso rovinarvi la sorpresa!
HJ
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t try to make me stay
Or ask if I’m okay
I don’t have the answers
Don’t make me stay the night
Or ask if I’m alright
I don’t have the answer.


Partono quelle dolci note che mi cullano tutte le mattine. Sta diventando odiosa quella sveglia, anche se la canzone la amo! La spengo e mi rimetto a dormire.
Passano 3 fottutissimi minuti e quella si rimette a suonare, per fortuna mancava poco alla fine di quella rottura, ormai era il 18 Maggio. CAZZO IL 18 MAGGIO!!
Domani ci sarà il concerto dei miei idoli e io non ci sarei andata perché i biglietti erano finiti e con la mia solita sfortuna non ero riuscita a comprarlo!
 
Riguardo l’ora sul mio cellulare, oddio è stratardi, erano passati 10 minuti e io mi ero persa nei miei pensieri.
Apro velocemente l’armadio: jeans blu attillati, all star nere con le borchie, top nero e camicia scozzese rosa, bianca e nera aperta sotto e chiusi solo gli ultimi due bottoni del colletto, si mi ero vestita alla Zayn, amo vestirmi così.
Era quasi estate e avevo già un po’ di abbronzatura quindi metto come al solito una linea sottile di eyeliner nero, un filo di matita sulle labbra per farle risaltare e l’immancabile mascara nero.
Salto la colazione, l’avrei fatta più tardi a scuola. PRONTA, e come il solito in ritardo …
Esco di casa correndo verso la fermata dell’ autobus. Riesco a prenderlo al volo! Saluto i miei amici e faccio partire la musica dal cellulare:
 
Hey girl I’m waiting on ya, I’m waiting on ya
c’mon and let me stick you out
and have a celebration, a celebration,

the music up the windows down.
 
Sophia, una mia amica inizia a raccontarmi qualcosa, ma non le do molto ascolto, ho bisogno della mia droga quotidiana: le loro voci!
“Mi chiudo nel mio mondo.” Dico mettendomi anche l’altra cuffietta e alzando al massimo il volume. S
oph continua a parlarmi, ormai non la stavo più ascoltando, ogni tanto faccio un cenno con la testa o un sorriso per farle sembrare che la stessi ascoltando.
Sì lo so, sono un po’ stronza, ma ho bisogno di calmarmi con le loro canzoni e Soph mi stava letteralmente assillando.
 
Lascio scorrere tutta la playlist, entrambi gli album, ogni tanto canticchio qualcosa e la gente in autobus mi guarda male; ormai ho imparato a fregarmene, non stavo facendo nulla di male.
E così mi perdo nei miei pensieri e penso a come è nato tutto questo mio amore per loro, a come sono diventata una Directioner.


Ciao ragazze,
non siete in molte a seguirmi,
ma spero che con questo capitolo
lo leggiate.
Bacione
HJ <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holly1D