Stay with me

di ddanielle96
(/viewuser.php?uid=165007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il giorno del matrimonio..
Mi guardavo e riguardavo allo specchio e ciò che vedevo era una ragazza felice di stare per sposare il ragazzo che ama. Tramite lo specchio vidi mia madre che entrava dalla porta e, con un sorriso e delle lacrime di gioia, mi abbracciò da dietro; le sorrisi dolcemente.- Mamma.. Non piangere! Se no piango anche io e.. Addio trucco!- Dissi sorridendo. Lei sorrise.- Hai ragione, scusa!- Risi.- Non ti devi scusare!-
Tish: Oh la mia piccola si sta per sposare con un uomo perfetto e.. Vorrei che restassi per sempre con me ma.. Da madre voglio che tu sia felice e so che con lui lo sei quindi, credo che sia ora di farmi un po’ da parte e far spiccare il volo alla mia piccola!Alla fine devo accettarlo.. Sei anche tu madre e Nick è un uomo stupendo, fantastico.. Insomma, l’uomo che vorreei anche per le tue sorelle ma.. Va bene così!-
Miley: Mamma,di Nick c’è né solo uno ed è mio!!- Dissi per ironizzare un po’. Scoppiammo a ridere. Mi girai vrso lei e l’abbraccia, scoppiammo a piangere.
Tish: Bene, adesso vado, piccola! Papà e Demi ti aspettano fuori!
Miley: Si, arrivo! Ti voglio bene!
Tish: anche io e.. Non sai quanto! – Sorridemmo e uscì.
Demi entrò in camera mia dcendomi di affrettarmi perché era tardi.
-----------
Arrivai in Chiesa  e vidi Nick davanti l’altare. Era emozionato e si vedevano, da lontan, gli occhi lucidi.
Dopo il nostro sì Nick andammo a festeggiare con tutti gli invitati.
Mentre aprivamo le danze, Hope venne verso noi e disse: Mama, papà mio!- Mi guardò male e io e Nick scoppiammo a ridere mentre un Joe un po’ sudaticcio ci raggiunse. –Scusate, ma è scappata e non la trovavo..- Joe guardò male Hope.-  Andiamo a ballare con zio Joe??- Continuò cambiando espressione da arrabbiato a addolcita. Hope stringendosi al padre fece no con la testa. – Hope, eddai piccola!- -No!- Disse. – Bro tranquillo, ci penso io, va a ballare con Dems.- Sorride e Joe andò da Demi. –Papi oglio ballare te!- Nick e io ridemmo quando infine diedi un bacio a Nick e poi baciai nella guancia Hope.- Allora piccioncini vi lascio ballare un po’.- Risi e andai verso il tavolo mio e di Nick. Guardavo Nick e Hope ridere e quetso mi faceva sorridere, sentire felice. –Mmh.. La sposa tutta sola soletta?! Dove si trova il suo bel marituccio??- Mi girai di scatto e vidi Kevin e Danielle ridere.- Ma sei matto, Kev? Mi hai fatto prendere un colpo!- ridemmo insieme.- Comunque la piccola principessa mi ha rubato il principe.- Oh ti concedo il mio.. Però sta attenta alle scarpe, se gli dice la testa di fare il cretino.. Fa il cretina pestandoti le scarpe ogni due secondi.- Disse Demi seccata mentre si sedeva al posto di Nick. Risi mentre Joe le dava un dolce bacio.- Oh, no.. Lui è idiota di natura.- Disse infine Kevin.- Ehii.- Aggiunse Joe mentre tutti ridevamo.- Dai andiamo a ballare cognatino.- Dissi e andammo a ballare.
Dopo una giornata finita a meraviglia andammo nella nostra nuova casa con Hope che dormiva. – Vai a metterla tu a letto amore? Con questo vestito non riesco a prenderla..- Certo piccola! Ehii ma non toglierti nulla e.. Sta ferma davanti la porta! Dobbiamo fare la nostra grandiosa entrata u.u- Risi mentre Nick prendeva Hope.
-------------
Dopo due anni..
Miley: Hope! Sta ferma, dai piccola devi mettert-. – Che succede?!- Disse Nick seduto sul divano.- -Nick, amore potresti alzare il culo dal divano e aiutarmi a  prendere Hope? Sai, stanno per arrivare i tuoi fratelli ed io sto ancora a rincorrerla per cambiarsi..- Nick sbuffando si alzò andando verso la piccola Hope e convincendola a cambiarsi. –GRAZIE!- Dissi prendendo Hoper e guardando male Nick.- Potresti cambiare Nate?? Grazie amore.!- Lo guardai sorridendo.
Dopo due minuti suonarono alla porta. Andai ad aprire ed ecco Kanielle e Jemi entrare felici. Ci salutammo.- Dov’è il mio fratellino?- Chiese Joe.- Sta cambiando Nate.- Sorrise e salì seguito da Kevin, mentre io, Danielle e Demi andavamo in cucina.
---
Joe: Ehi bro!
Nick: Ehi.. Sta fermo, Nate!
Kevin: Credo che il pannolino sia al contrario! U.u
Joe: E.. I pantaloni stiano nelle gambe anziché nel busto.. -.-”- Disse Joe prendendolo in giro.
Nick; Oddeo.. Nate mi sta facendo impazzire, non vuole cambiarsi! U.u
Kevin: Sembri tu da piccolo! Dovevi sempre stare con il pannolino e una maglietta lunga fino le gambe.- Ridemmo tutti e tre.
Nick: ma lui ha solo due mesi e già guarda come fa! U.u
Joe: Sembri tu da piccolo, caro fratellino!
Nick: Vorrei vedere te tra due mesi… Allora sì che avrò la mia rivincita! U.u
Joe: gne gne gne gne!
--
Miley: Oh ma finalemente!
Joe: Scusaci, ma tuo marit--
Miley: Nick, tesoro.. Quella è la maglietta di Hope!
Kevin: - ride- tuo marito ha fatto battaglia con suo figlio per cambairlo.. Pensa se aveva notato che quella era di Hope.- Ridono tutti.-
Nick: Dovertenti! U.u
Danielle: Dai a me il mio piccolo!
Nick: Te lo regalo.. u.u Non sai come si muoveva! – Dà Nate a Danielle.
Miley: Vieni qui! – Nick si avvicina a Miley baciandola.
Hope: Bleeah! U.u
Jemi&Kanielle: (ridono)
Kevin: Dobbiamo dirvi una cosa..
Nick: Del tipo??
Kevin: sono incinto! :D
Nick: O.o C-cosa?!
Joe: OMG, bro.. Io, noi.. Non sapevamo che tu..
Miley&Demi: IDIOTI! Danielle è incinta ma Kevin dall’emozione ha detto incinto.. -.-“
Joick: ehehe.. – Sorridono innocentemente.
Niley: Siamo felici per voi!
Jemi: Anche noi!
Kanielle: Ooh non vediamo l’ora!- Bacia Kevin.-
Demi: già.. Io tra due mesi partorirò!
Joe:  Non vedo l’ora piccola!- Sorride a Demi e la bacia dolcemente.-
Nick: (si siede e fa sedere inbraccio a lui Miley) E noi?? Quando un altro??
Miley: chissà, forse tra 60 anni..
Nick: mamama..
Miley: Amore, ancora credo che sia presto! (sorride)
Nick: Va bene ma.. Stasera gli zii credo che saranno felici di prendere Nate e Hope!
Miley: Nick! (ride e lo bacia)
-------

Allora... so che fa schifo ma.. Meglio di niente!! Adesso inizio con un’altra storia.. D:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1620068