E questa è la prova che maghi e vampiri qualcosa in comune ce l'hanno.

di Hp_Nameless
(/viewuser.php?uid=183846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Book


Mi chiamo Ginny Weasley, e quella che oggi si conclude è l’inizio, un po’ movimentato, della mia vita infinita con Draco Malfoy, l’uomo perfetto. Tutto ciò che avete letto finora è vero, è tutto ciò che ci è accaduto, ed anche se ciò vi può sembrare strano, volevo renderlo di pubblico dominio. Ora stiamo insieme da molto tempo, ed ho deciso di scrivere questa storia per andare a rileggerla ogni volta ne avrò voglia, ogni volta che i miei o i suoi figli mi chiederanno come ci siamo messi insieme. Insomma: una Weasley in Potter e un Malfoy, chi  l’avrebbe mai detto?
Ma la cosa più strana è che sono una maga e ho scritto questa storia su un computer mentre avrei potuto benissimo intrappolarla in una boccetta porta-ricordo. E invece no! Non l’ho fatto perché volevo che potesse essere letta da tutti, perché volevo che tutti conoscessero la nostra storia, perché io mi chiamo Ginny Weasley, sono la compagna di Draco Malfoy, ho tre figli con Harry Potter e lui ne ha uno con Astoria Grengrass.
Mi chiamo Ginny Weasley, e questa è la mia felice storia.
The end

N.d’A.
Salve a tutti. Siamo giunti alla conclusione di questa storia, e mi sento soddisfatta, perché finalmente ho portato a termine la mia prima fan fiction. Sto già scrivendo un'altra cosa, una sorpresina (no, non è un seguito!), ma non vi dirò nulla.
Vorrei ringraziare DreamNini per la sua estrema puntualità nel recensire, e vorrei ringraziare anche le due lettrici silenziose che hanno inserito la storia tra le seguite. Io ringrazio loro in particolare perché ne conosco il nome, ma colgo l’occasione per ringraziare anche tutte le mie anonime lettrici/lettori silenziose/i.
Vorrei dedicare questo mio primo racconto portato a termine al mio nonnino, il mio angelo nel cielo, perché lui non lasciava mai le cose a metà, infatti prima di morire ha voluto sistemare tutti noi nipoti. Sappi che non ti dimenticherò nonno, perché scordarsi di un uomo come te è una cosa impossibile. Ti voglio bene.
Grazie a tutti.
A presto
Ily




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1633371