Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hp_Nameless    23/02/2013    1 recensioni
Salve popolo di efp. Questa è una delle mie prime fan fiction mai pubblicate. Per chi è nuovo e non si è mai trovato qui, dico solo che ne avevo già messa un'altra, che poi però ho eliminato. Comunque, passando alla storia. Vi lascio con uno stralcio dell'inizio.
Mi aveva promesso tante e tante volte che l’avrebbe lasciata per dedicarsi a me tutto il tempo, e invece stavano ancora insieme. Ma tanto lei sapeva tutto, era solo per il figlio che il mio amato Draco non l’aveva ancora lasciata.
Ps: vi dico che non so dove la storia andrà a parare, anche prchè non ce l'ho tutta in mente, anzi, è venuto fuori questo e ho deciso di pubblicarlo, perciò sono partita con un rating giallo. Nel dubbio, lo cambierò andando avanti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Book


Mi chiamo Ginny Weasley, e quella che oggi si conclude è l’inizio, un po’ movimentato, della mia vita infinita con Draco Malfoy, l’uomo perfetto. Tutto ciò che avete letto finora è vero, è tutto ciò che ci è accaduto, ed anche se ciò vi può sembrare strano, volevo renderlo di pubblico dominio. Ora stiamo insieme da molto tempo, ed ho deciso di scrivere questa storia per andare a rileggerla ogni volta ne avrò voglia, ogni volta che i miei o i suoi figli mi chiederanno come ci siamo messi insieme. Insomma: una Weasley in Potter e un Malfoy, chi  l’avrebbe mai detto?
Ma la cosa più strana è che sono una maga e ho scritto questa storia su un computer mentre avrei potuto benissimo intrappolarla in una boccetta porta-ricordo. E invece no! Non l’ho fatto perché volevo che potesse essere letta da tutti, perché volevo che tutti conoscessero la nostra storia, perché io mi chiamo Ginny Weasley, sono la compagna di Draco Malfoy, ho tre figli con Harry Potter e lui ne ha uno con Astoria Grengrass.
Mi chiamo Ginny Weasley, e questa è la mia felice storia.
The end

N.d’A.
Salve a tutti. Siamo giunti alla conclusione di questa storia, e mi sento soddisfatta, perché finalmente ho portato a termine la mia prima fan fiction. Sto già scrivendo un'altra cosa, una sorpresina (no, non è un seguito!), ma non vi dirò nulla.
Vorrei ringraziare DreamNini per la sua estrema puntualità nel recensire, e vorrei ringraziare anche le due lettrici silenziose che hanno inserito la storia tra le seguite. Io ringrazio loro in particolare perché ne conosco il nome, ma colgo l’occasione per ringraziare anche tutte le mie anonime lettrici/lettori silenziose/i.
Vorrei dedicare questo mio primo racconto portato a termine al mio nonnino, il mio angelo nel cielo, perché lui non lasciava mai le cose a metà, infatti prima di morire ha voluto sistemare tutti noi nipoti. Sappi che non ti dimenticherò nonno, perché scordarsi di un uomo come te è una cosa impossibile. Ti voglio bene.
Grazie a tutti.
A presto
Ily
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hp_Nameless