Drabble night for GOT

di lady hawke
(/viewuser.php?uid=1742)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Fight Club + Dino Buzzati. Prompt: il silenzio comincia ad assumere un corpo, a diventare una cosa. Osha. Parole: 142. Grazie a ferao e ai suoi prompt letterari!

Fuga

Osha conosce il silenzio. È un ottimo compagno per la caccia, per gli agguati, per le trappole. E’ ambiguo quando fuggi. È tremendo se con te ci sono dei bambini.
Rickon le cammina accanto, muto come mai un bambino di sei anni dovrebbe essere. Bran, portato da Hodor dietro di lui, è forse ancora più silenzioso, murato vivo in un dolore indicibile. Non riesce a dar loro torto: Grande Inverno è in fiamme, le sorelle disperse, la madre lontana e il fratello in guerra. Il silenzio è il loro quinto compagno di viaggio, una nuvola nera da cui Osha vuole portarli via. Non da ancora dove, non sa ancora come, ma li porterà via. Continua a camminare, tenendo stretta la manina di Rickon e calpestando l’erba fredda. Il silenzio è il loro nemico, e lei non li abbandonerà tra le sue grinfie.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1646258