And if you're in love, then you are the lucky ones

di Paradox
(/viewuser.php?uid=146106)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve.
Beeeh... sono piuttosto amareggiata, sì. Gli ultimi due capitoli hanno ricevuto pochissime recensioni, tutti sono scomparsi nel nulla, sia qui che in tutto il fandom, e io mi sto deprimendo davvero un sacco. Sono quasi tentata dal conlcudere la raccolta con questo capitolo. Ehm.
Soprattutto col brutto umore che ho ora, sono davvero terribilmente triste, per motivi personali oltre che per EFP, obv. 
Beh, non ho altro da dire, il capitolo sarà terribilmente angst, ed un missing moment totalmente inventato da me che potrete aggiungere nel corso del film dove più vi aggrada, ovviamente prima della disfatta di Pitch. Questo è quanto, non so ancora se la raccolta chiuderò con questo capitolo, ma spero di no.
Alla prossima.

 
Aoi
















Moment 
{97 parole}












La battaglia è stata più dura che mai, ma almeno per questo giorno avete vinto.
Vedi il suo corpo tremante e sfinito giacere tra le tue braccia; alcune piume lucenti stanno cadendo ad una ad una come foglie secche in autunno 
 nere come tutto il resto. 
In cuor tuo ti chiedi perché: perché a lei? Perché non a te?
Ma quando noti quel sorriso stanco sul suo bel viso, le parole 
 le domande  non servono più a nulla, tutto ciò che conta è questo istante.

« Abbiamo vinto? »
« Sì, abbiamo vinto. »
 
Ma a che prezzo?
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1660474