{ . « Betrayal Pride » . }

di Envy_Love
(/viewuser.php?uid=27036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




-Crys.. ti ho mai detto che ti odio ?- Envy era nella stessa stanza con Crystal, l’attuale Sloth, disteso nel suo letto . Crystal era comodamente seduta ai piedi del letto, fissava davanti a se con tranquillità, poi sbuffò .
-Devo segnarmela come ventiseiesima volta .. credo .. no, aspetta .. è la cinquantasettesima- sentenziò infine, scrivendo immaginariamente per aria . Lo sguardo della giovane e bella ragazza era triste, o per lo meno era apatico . Come sempre, ma questa volta più del solito . Envy, invece, non mostrava il volto, lo nascondeva sotto il cuscino . Alla fine, ogni tanto, Crystal poteva vederlo perfettamente mentre singhiozzava, ma non piangeva . Difatti stava cominciando a sospettare qualcosa, da quando aveva visto Envy precipitarsi correndo nella stanza dove adesso Astral riposava: non l’avevano ancora tolta di la, ogni tanto Envy andava davanti a quella stanza dalla porta chiusa e vi si sedeva davanti, osservando la porta di essa . Si sentiva vuoto, Envy, senza di lei . Era tutto.. così diverso . Troppo, troppo diverso da tutto.. troppo .
-Ma.. a te non manca neanche un po’, cazzo ?- Crystal rimase bloccata per un attimo, per poi voltare lo sguardo dall’altro lato . -Allora ?- chiese Envy, facendo uscire la testa da sotto il cuscino e osservando Crystal, che tremava . Impercettibilmente, è vero, ma tremava . L’occhio attento di Envy, però, non mancò di accorgersene .
-Io.. no- sentenziò . Envy inarcò un sopracciglio, poi si sedette sul letto, facendo leva sulle braccia, arrivando più vicino a Crystal, ma comunque distanti .
-La sai una cosa ? Tu non me la conti giusta, Crystal .- disse, osservandola sempre più da vicino . Crystal nascondeva lo sguardo dietro la frangetta e voltando lo sguardo .
-Inutile, Envy . Lo sai che non provo niente .- disse, poi, sicura di se . Envy divenne scettico . Poi lo sguardo divenne irato, finì che la prese per un braccio, stringendo forte il suo polso, riuscendo a farla voltare . Comunque teneva lo sguardo basso, nascondeva gli occhi con la frangetta, come prima . Envy si morse il labbro: dire la verità a lei non gli andava molto a genio .
-Se ho provato qualcosa io è impossibile che non sia lo stesso per te !- disse -Era la tua migliore amica o no ?!- disse ancora .
-Non importa . Non provo nulla .-
-Lo sai perfettamente che non ci credo ne ora ne mai !-
disse lui, irato, continuando a stringere il polso di lei . -Cazzo, l’hai ammazzata tu !- fece ancora . Le afferrò il volto, sentì che era umido.. no, era bagnato ! Le alzò il viso per poterlo vedere meglio . Vide i suoi occhi viola striati di venature rosse, il volto del medesimo colore, occhi gonfi, piccole e argentee lacrime che le rigavano il volto, finendo successivamente nella sua mano . Lo sguardo, nonostante tutto, era serio e deciso, come per voler sostenere la sua teoria: peccato che il resto dimostrasse il contrario .-Crystal.. ma tu .. ?- Crystal si stava anche mordendo il labbro . La mano libera giocava nervosa con la gonna, tirandola, rovinandola . Infine si fece lasciare il polso, che andò assieme all’altra mano a distruggere la gonna . Envy però non mollò la presa sul viso . Crystal guardava da tutt’altra parte, cercando di non incontrare il suo sguardo, che comunque era fin troppo insistente . -Stai.. piangendo.. per lei ?-
-Fossi matta !- fece, tirandogli una gomitata, facendosi lasciare anche il viso . -Non piangerò mai.. tanto meno per lei !- e si lasciò scappare un singhiozzo . Envy la guardava: sapeva che Crystal stava mentendo perfino a se stessa; non andava bene.. no, per niente . I suoi pensieri furono interrotti da lei stessa, che aveva socchiuso la bocca, lasciandosi andare a imprecazioni -Io l’ho odiata.. l’ho ODIATA !- esplodeva, poi -LEI MI HA FATTA SOFFRIRE ! HA DOVUTO PAGARE.. HA DOVUTO !- Envy la guardava: invece di Sloth dovevano darle “Pain” come nome . Oppure “Woe” . Envy scosse la testa .
-Hai imparato ad essere un Homunculus troppo in fretta, Sloth- Sloth . Envy non la chiamava MAI così . Questo voleva dire che la reputava un Homunculus, adesso, ma ciò voleva anche dire che non avrebbe mai parlato d’altro oltre che di missioni con lei -..solo che hai imparato troppo presto..- sospirò, poi si alzò, dirigendosi verso la porta, posando una mano sulla maniglia -Anche gli Homunculus hanno il permesso di piangere, Sloth.. anche per questo abbiamo le lacrime, non te lo scordare- aprì la porta, ma nel momento stesso in cui la stava per chiudere, Crystal gli aveva lanciato un portafotografie .
-FOTTITI, COGLIONE !- si potesse dire che per Crystal Rain la finezza non era per niente di casa . Si alzò, ribaltò il portafotografie, fide una foto di Astral perfettamente in primo piano . Stava sorridendo, era così bella.. come sempre, d’altronde . Crystal la calciò più e più volte, rompendone il vetro, ma non spiegazzandone l’immagine . Alla fine, cadde in ginocchio davanti a quella, la sfiorò . Una lacrima le solcò la guancia, la mano destra salì al petto, dove strinse la maglia all’altezza del cuore . Da quando il cuore di Astral si era fermato, anche il suo aveva smesso di battere .




Envy_Love- ringrazio tutti quelli che hanno commentato.. ah, Blacklight, comunque, sappi che sì, l'ho detto x sviarti ! ^^ non avevo intenzione di descrivere due anni interi da tempo, ma.. x la sua morte ci ho pensato dopo ! ù_ù sappi solo questo ! ^_^ alla prox !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=166085