Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    20/09/2007    1 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Crys.. ti ho mai detto che ti odio ?- Envy era nella stessa stanza con Crystal, l’attuale Sloth, disteso nel suo letto . Crystal era comodamente seduta ai piedi del letto, fissava davanti a se con tranquillità, poi sbuffò .
-Devo segnarmela come ventiseiesima volta .. credo .. no, aspetta .. è la cinquantasettesima- sentenziò infine, scrivendo immaginariamente per aria . Lo sguardo della giovane e bella ragazza era triste, o per lo meno era apatico . Come sempre, ma questa volta più del solito . Envy, invece, non mostrava il volto, lo nascondeva sotto il cuscino . Alla fine, ogni tanto, Crystal poteva vederlo perfettamente mentre singhiozzava, ma non piangeva . Difatti stava cominciando a sospettare qualcosa, da quando aveva visto Envy precipitarsi correndo nella stanza dove adesso Astral riposava: non l’avevano ancora tolta di la, ogni tanto Envy andava davanti a quella stanza dalla porta chiusa e vi si sedeva davanti, osservando la porta di essa . Si sentiva vuoto, Envy, senza di lei . Era tutto.. così diverso . Troppo, troppo diverso da tutto.. troppo .
-Ma.. a te non manca neanche un po’, cazzo ?- Crystal rimase bloccata per un attimo, per poi voltare lo sguardo dall’altro lato . -Allora ?- chiese Envy, facendo uscire la testa da sotto il cuscino e osservando Crystal, che tremava . Impercettibilmente, è vero, ma tremava . L’occhio attento di Envy, però, non mancò di accorgersene .
-Io.. no- sentenziò . Envy inarcò un sopracciglio, poi si sedette sul letto, facendo leva sulle braccia, arrivando più vicino a Crystal, ma comunque distanti .
-La sai una cosa ? Tu non me la conti giusta, Crystal .- disse, osservandola sempre più da vicino . Crystal nascondeva lo sguardo dietro la frangetta e voltando lo sguardo .
-Inutile, Envy . Lo sai che non provo niente .- disse, poi, sicura di se . Envy divenne scettico . Poi lo sguardo divenne irato, finì che la prese per un braccio, stringendo forte il suo polso, riuscendo a farla voltare . Comunque teneva lo sguardo basso, nascondeva gli occhi con la frangetta, come prima . Envy si morse il labbro: dire la verità a lei non gli andava molto a genio .
-Se ho provato qualcosa io è impossibile che non sia lo stesso per te !- disse -Era la tua migliore amica o no ?!- disse ancora .
-Non importa . Non provo nulla .-
-Lo sai perfettamente che non ci credo ne ora ne mai !-
disse lui, irato, continuando a stringere il polso di lei . -Cazzo, l’hai ammazzata tu !- fece ancora . Le afferrò il volto, sentì che era umido.. no, era bagnato ! Le alzò il viso per poterlo vedere meglio . Vide i suoi occhi viola striati di venature rosse, il volto del medesimo colore, occhi gonfi, piccole e argentee lacrime che le rigavano il volto, finendo successivamente nella sua mano . Lo sguardo, nonostante tutto, era serio e deciso, come per voler sostenere la sua teoria: peccato che il resto dimostrasse il contrario .-Crystal.. ma tu .. ?- Crystal si stava anche mordendo il labbro . La mano libera giocava nervosa con la gonna, tirandola, rovinandola . Infine si fece lasciare il polso, che andò assieme all’altra mano a distruggere la gonna . Envy però non mollò la presa sul viso . Crystal guardava da tutt’altra parte, cercando di non incontrare il suo sguardo, che comunque era fin troppo insistente . -Stai.. piangendo.. per lei ?-
-Fossi matta !- fece, tirandogli una gomitata, facendosi lasciare anche il viso . -Non piangerò mai.. tanto meno per lei !- e si lasciò scappare un singhiozzo . Envy la guardava: sapeva che Crystal stava mentendo perfino a se stessa; non andava bene.. no, per niente . I suoi pensieri furono interrotti da lei stessa, che aveva socchiuso la bocca, lasciandosi andare a imprecazioni -Io l’ho odiata.. l’ho ODIATA !- esplodeva, poi -LEI MI HA FATTA SOFFRIRE ! HA DOVUTO PAGARE.. HA DOVUTO !- Envy la guardava: invece di Sloth dovevano darle “Pain” come nome . Oppure “Woe” . Envy scosse la testa .
-Hai imparato ad essere un Homunculus troppo in fretta, Sloth- Sloth . Envy non la chiamava MAI così . Questo voleva dire che la reputava un Homunculus, adesso, ma ciò voleva anche dire che non avrebbe mai parlato d’altro oltre che di missioni con lei -..solo che hai imparato troppo presto..- sospirò, poi si alzò, dirigendosi verso la porta, posando una mano sulla maniglia -Anche gli Homunculus hanno il permesso di piangere, Sloth.. anche per questo abbiamo le lacrime, non te lo scordare- aprì la porta, ma nel momento stesso in cui la stava per chiudere, Crystal gli aveva lanciato un portafotografie .
-FOTTITI, COGLIONE !- si potesse dire che per Crystal Rain la finezza non era per niente di casa . Si alzò, ribaltò il portafotografie, fide una foto di Astral perfettamente in primo piano . Stava sorridendo, era così bella.. come sempre, d’altronde . Crystal la calciò più e più volte, rompendone il vetro, ma non spiegazzandone l’immagine . Alla fine, cadde in ginocchio davanti a quella, la sfiorò . Una lacrima le solcò la guancia, la mano destra salì al petto, dove strinse la maglia all’altezza del cuore . Da quando il cuore di Astral si era fermato, anche il suo aveva smesso di battere .




Envy_Love- ringrazio tutti quelli che hanno commentato.. ah, Blacklight, comunque, sappi che sì, l'ho detto x sviarti ! ^^ non avevo intenzione di descrivere due anni interi da tempo, ma.. x la sua morte ci ho pensato dopo ! ù_ù sappi solo questo ! ^_^ alla prox !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love