Thank you for loving me

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ABOUT LOVE

Thank you for loving me

 

Nagisa era un moccioso. Le saltellava intorno come un bambino salterebbe attorno a Babbo Natale, la considerava quasi una bambola – perché era rimasto incantato da quella spropositata bellezza.

Poi quando il giovane la sfiorava, Hanon si sentiva ribollire dentro. Si ritrovava a fissare i suoi occhi blu – innamorati – ed a cercare un lampo di cedimento, una menzogna per tutto quell’amore che le gettava addosso senza riserve.

Lo trovava fastidioso; la sua voce era troppo squillante, e probabilmente non aveva mai dato nemmeno il primo bacio – il ricordo di quello che aveva rubato a Taro che leggermente scemava dal suo corpo.

«Sei bellissima, Hanon» diceva sempre con il tono di chi si rivolge ad una Dea, e qualcosa nel suo stomaco si arrotolava.

Hanon non capiva cosa fosse, sperava solo che non si trattasse di amore; perché sentire il proprio cuore spezzarsi una volta ancora l’avrebbe uccisa – eppure avrebbe dovuto capire che con Nagisa sarebbe stato diverso, perché lei era diventata il suo mondo.

 

Edit 13 dicembre 2009:

Tutte ste nuove FlashFic sono scritte di getto, ma sono sicuramente più belle di quelle precedenti.

Questa non è una coppia che mi piace molto, e come vedete non è stata scritta accuratamente. Forse perché non ha quel tratto di erotismo che tutte le altre racchiudono?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=172360