Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    16/10/2007    10 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOUT LOVE

Thank you for loving me

 

Nagisa era un moccioso. Le saltellava intorno come un bambino salterebbe attorno a Babbo Natale, la considerava quasi una bambola – perché era rimasto incantato da quella spropositata bellezza.

Poi quando il giovane la sfiorava, Hanon si sentiva ribollire dentro. Si ritrovava a fissare i suoi occhi blu – innamorati – ed a cercare un lampo di cedimento, una menzogna per tutto quell’amore che le gettava addosso senza riserve.

Lo trovava fastidioso; la sua voce era troppo squillante, e probabilmente non aveva mai dato nemmeno il primo bacio – il ricordo di quello che aveva rubato a Taro che leggermente scemava dal suo corpo.

«Sei bellissima, Hanon» diceva sempre con il tono di chi si rivolge ad una Dea, e qualcosa nel suo stomaco si arrotolava.

Hanon non capiva cosa fosse, sperava solo che non si trattasse di amore; perché sentire il proprio cuore spezzarsi una volta ancora l’avrebbe uccisa – eppure avrebbe dovuto capire che con Nagisa sarebbe stato diverso, perché lei era diventata il suo mondo.

 

Edit 13 dicembre 2009:

Tutte ste nuove FlashFic sono scritte di getto, ma sono sicuramente più belle di quelle precedenti.

Questa non è una coppia che mi piace molto, e come vedete non è stata scritta accuratamente. Forse perché non ha quel tratto di erotismo che tutte le altre racchiudono?

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18