Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Keep calm and just… take care of baby Yugi and baby Yami
 


Pappette

[Ma cosa, COSA mangeranno?]

 



Tecnicamente, due marmocchi sdentati avrebbero dovuto abbuffarsi di agglomerati pastocchiosi di robaccia gialla, molle e a base di carne di tacchino(?) o frutta.
Sì, due normali marmocchi sì.
MA, essendo Yami e Yugi due sue adulte conoscenze che di bambini avevano solo l’altezza – Yugi avrebbe soprasseduto, ma Yami difficilmente avrebbe gradito; ne ridacchiò: era divertente, però, poterne parlare in quei termini senza essere colto in flagrante –, avrebbero preferito comuni omogenizzati  o una bella bistecca?
Mentre il dubbio amletico scuoteva l’unico neurone di Jonouchi, Yami pareva intenzionato a spaccare la schiena di un inerme Yugi, dato che gli era salito addosso per accaparrarsi quella colorata caramella che sporgeva dal tavolo.   

 
 





















 
 

*sbuca all’improvviso*
Era mia idea aggiornare prima qualche long, tuttavia, per farlo, ho bisogno di rileggerla, e devo trovare il tempo per farlo – oltre che per scrivere il capitolo =w=” – quindi, tanto per, ho aggiornato questa – merito/colpa di Tayr-sensei. XD
Niente, cercherò di essere più costante, ma non prometto nulla - anticipo solo che ho in mente una oneshot un po' demente con protagonista Jonouchi e accenno Puppy - siete stupiti, né? XD.
Comunque, per quanto riguarda la drabble, penso che questo sia solo uno dei capitoli che dedicherò al cibo. *_____*
*lei ama mangiare*
Grazie a chiunque leggerà/recensirà/aprirà la pagina(?).
 
Grazie! :)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1731310