Qui

di ladyhawke89
(/viewuser.php?uid=147334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Poi all'improvviso una luce abbagliante ci travolse e Qui si trasformò in nessun posto e poi nuovamente Qui, ma qualcosa era cambiato, i colori, i colori erano più brillanti, cangianti, accecanti talvolta, non sembrava quasi lo stesso posto ma il paesaggio era lo stesso.

Quel paesaggio che mano a mano iniziava ad animarsi, impercettibili fruscii nell'aria, scricchiolii che annunciavano l'esistenza di qualcosa, qualcosa all'infuori di noi, qualcosa all'infuori di questo.

Il mio accompagnatore silenzioso sorrideva impercettibilmente, forse solo nei miei pensieri nella mia immaginazione, come se quello che era appena successo sorprendesse anche Lui, o forse era solo ciò che speravo provasse.

Ed in fine mi accorsi che non eravamo più soli noi due, qualcuno ci osservava, qualcuno che si trovava nella traiettoria del sorriso di Lui, alla fine era vero sorrideva, forse era qualcuno che aspettava da tempo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1763736